Responsabile ufficio acquisti/project manager.

Gia*** ***** (XX Anni)
Responsabile Customer Service Italia (Retail, Ho.re.ca., Ocs) a Kimbo S.p.A.
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Responsabile Customer Service Italia (Retail, Ho.re.ca., Ocs)
Kimbo S.p.A.
apr 1997 - Attualmente
Ho maturato grande esperienza nel Settore Caffè, di una grande Azienda.
Ho la responsabilità di n° 7 collaboratori, che si occupano di seguire l'operatività di tutte le fasi del Ciclo Attivo.
Ho la personale responsabilità della gestione dei listini dell'azienda, del controllo dei costi promozionali, legati ai contratti con la G.D.O., e di quelli relativi al settore Horeca  (Somministrazioni, Sponsorizzazioni e Comodati) e Ocs (Distributori).
Gestisco, con il mio team, le condizioni commerciali ed il pricing della clientela, interfacciandomi direttamente con il D.V. del Settore.
Ho gestito anche il Settore delle Vendite Dirette (web + call center).
In passato ho anche rivestito il ruolo di Project Manager, per lo sviluppo dello Shop On Line.
Implementazione dell'Edi (Invoice + Orders) sui clienti della G.D.O.
Utilizzo della B.I. (Business Intelligence) per analisi specifiche della clientela.
Daily Report, raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Partecipazione alle riunioni di Forecast e per il raggiungimento degli obiettivi di budget.
Coordinamento del personale di mia diretta responsabilità.
Utilizzo corrente di Sap, As 400, Applicativi gestionali proprietari.
Gmail, Outlook etc.
Utilizzo avanzato di tutti gli strumenti Office.

Lingue
Francese - Intermedio
Informazioni addizionali
Sport, Lettura, Fotografia, Musica.