Responsabile ufficio gare e commerciale

Cri*** ***** (XX Anni)
RESPONSABILE UFFICIO GARE E COMMERCIALE a DIEM SRL
VITO VITTORIO LA NOCI
Bari,
Puglia
|
Esperienza
RESPONSABILE UFFICIO GARE E COMMERCIALE
DIEM SRL
mag 2015 - gen 2018

          
          
RESPONSABILE UFFICIO GARE E COMMERCIALE
P.D.P. SCARL
giu 2008 - apr 2015
Dal 2008 sono divenuto Responsabile Ufficio Gare coordinando otto collaboratori (tre Progettisti - un legale per la documentazione Amministrativa – due  addetti ai sopralluoghi – un grafico), l’analisi di tutte le gare (circa 150 annue) veniva effettuata solo da me, redigevo l’Offerta Economica, controllavo e correggevo le Relazioni Tecniche, controllavo l’intera documentazione e supervisionavo la chiusura del plico di Gara (Gare vinte nell’ultimo triennio 2008-2015 circa 25).
In ultimo ma non per importanza mi sono specializzato nella riduzione del Costo Orario Aziendale (permettendo ribassi molto competitivi) e nelle Giustifiche all’Offerta Economica (sempre state accettate da ogni Ente) utilizzando Sentenze dei vari T.A.R. e Consigli di Stato e chiaramente le mie conoscenze specifiche della materia per contenere i budget gestionali.
IMPIEGATO UFFICIO GARE
Coop. Pielle Service S.c.a r.l.
set 1999 - mag 2008
Impiegato Ufficio Gare per servizi di Pulizie, Portierato e Facilty ricoprendo diversi ruoli chiave per lo sviluppo Aziendale sia dal punto di vista qualitativo che economico.
All’’inizio della mia attività lavorativa in questo settore non esistevano gare di appalto Economicamente Vantaggiose ma solo Massimo Ribasso di conseguenza seguivo la parte documentale della procedura di gara (non esisteva autercificazione con la 445), eseguivo i sopralluoghi e concludevo la gara analizzando i dati a mia disposizione effettuando l’offerta Economica o il ribasso (vinte nell’anno 2000/2001 Poste Bari e Provincia e Lecce e Provincia, Palazzo Regionale dell’Aquila).
Nel 2003 con l’entrata nel nostro settore delle gare Economicamente Vantaggiose mi sono specializzato nella parte Progettuale non tralasciando mai la parte economica e documentale.
Ho realizzato diverse Relazioni Tecniche vincendo Appalti come Comune di Guidonia, Comune di Casssano, Comune di Jesi, Fonfazione ONAOSI, Poste Foggia, Poste Taranto, Poste Roma, Aeronautica Militare Bari)
Formazione
RAGIONIERE
VITO VITTORIO LA NOCI
set 1995 - lug 1999

          
        
Lingue
INGLESE - MEDIO
SPAGNOLO - BUONO