Risorse umane

Don*** ***** (XX Anni)
Rider a Deliveroo
Università degli Studi di Bari
Foggia,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Rider
Deliveroo
ott 2020 - Attualmente

          
          
Guida Turistica lingua Portoghese
Bari City Tours
giu 2018 - gen 2020
▪ Servizio di vendita e offerta del tour;
▪ Servizio di informazione su vari punti di interesse;
▪ Accompagnamento dei turisti presso i punti prefissat i del tour;
▪ Spiegazione di chiese/ monumenti della città.
Quality Analyst
Webhelp Portugal
gen 2017 - mar 2018
Nel mio lavoro mi occupavo di: 

- Analisi e valutazioni del mercato italiano e non, impiegato a dare assistenza ai clienti easyJet; 
- Verificare e fornire nuovi aggiornamenti sulle politiche del progetto;
 - Formazione e coaching degli agenti del servizio clienti sulle politiche di easyJet, procedura e know-how di comunicazione generale; 
- Valutazione delle chiamate e delle email degli agenti in lingua italiana, attraverso analisi degli errori, miglioramento sessioni di coaching. 
- Preparare relazioni circa la media delle valutazioni con il supporto dei principali strumenti di Office: Excel e Microsoft Power Point.
Specialist easyJet Advisor - Italian market
Webhelp Portugal
mar 2016 - dic 2016
Principali attività:

- PRM easyJet Special Assistance Nel mio lavoro mi occupo di prenotare l'assistenza speciale per i passeggeri con disabilità o mobilità ridotta che necessitano di assistenza in aeroporto, cioè per i cosiddetti PRM (Passenger with reduced mobility). 

- Group Booking easyJet: Gestione di prenotazioni di gruppo da un minimo di 15 ad un massimo di 60 passeggeri. Gestione di preventivi e scadenze delle prenotazioni per inserimento nomi. 

- B2B easyJet Airline: Gestione di email e chiamate di agenzie di viaggi o Travel Network che hanno un contratto dedicato con easyJet. Gestione rimborsi e reclami. Cambio volo, cambio nome, aggiunta di bagagli e posti a sedere. 
Advisor easyJet Customer Service - Italian market
Webhelp Portugal
dic 2015 - mar 2016
Servizio Clienti impiegato a dare assistenza tramite la gestione di email e chiamate. 

Principali attività: 
- cambio volo; 
- cambio nome; 
- aggiunta di bagagli e selezione posti a sedere; 
- gestione dei rimborsi; 
- gestione dei reclami. 
Formazione
Laurea Magistrale
Università degli Studi di Bari
ott 2011 - Attualmente
Laurea Magistrale LM - 37 in Lingue e Letterature Moderne
Laurea Triennale
Università degli Studi di Bari
ott 2007 - ott 2011
Laurea Triennale L - 11 in Lingue e Letterature Straniere
Lingue
Inglese - C1
Portoghese - C2
Informazioni addizionali
Patente di guida B

          
Patente europea
ECDL - European Computer Driving Licence
Trinity College London
Certificazione linguistica lingua Inglese