Risorse umane
Don*** ***** (XX Anni)
Rider a Deliveroo
Università degli Studi di Bari
Foggia,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Rider
Deliveroo
ott 2020
-
Attualmente
Guida Turistica lingua Portoghese
Bari City Tours
giu 2018
-
gen 2020
▪ Servizio di vendita e offerta del tour; ▪ Servizio di informazione su vari punti di interesse; ▪ Accompagnamento dei turisti presso i punti prefissat i del tour; ▪ Spiegazione di chiese/ monumenti della città.
Quality Analyst
Webhelp Portugal
gen 2017
-
mar 2018
Nel mio lavoro mi occupavo di: - Analisi e valutazioni del mercato italiano e non, impiegato a dare assistenza ai clienti easyJet; - Verificare e fornire nuovi aggiornamenti sulle politiche del progetto; - Formazione e coaching degli agenti del servizio clienti sulle politiche di easyJet, procedura e know-how di comunicazione generale; - Valutazione delle chiamate e delle email degli agenti in lingua italiana, attraverso analisi degli errori, miglioramento sessioni di coaching. - Preparare relazioni circa la media delle valutazioni con il supporto dei principali strumenti di Office: Excel e Microsoft Power Point.
Specialist easyJet Advisor - Italian market
Webhelp Portugal
mar 2016
-
dic 2016
Principali attività: - PRM easyJet Special Assistance Nel mio lavoro mi occupo di prenotare l'assistenza speciale per i passeggeri con disabilità o mobilità ridotta che necessitano di assistenza in aeroporto, cioè per i cosiddetti PRM (Passenger with reduced mobility). - Group Booking easyJet: Gestione di prenotazioni di gruppo da un minimo di 15 ad un massimo di 60 passeggeri. Gestione di preventivi e scadenze delle prenotazioni per inserimento nomi. - B2B easyJet Airline: Gestione di email e chiamate di agenzie di viaggi o Travel Network che hanno un contratto dedicato con easyJet. Gestione rimborsi e reclami. Cambio volo, cambio nome, aggiunta di bagagli e posti a sedere.
Advisor easyJet Customer Service - Italian market
Webhelp Portugal
dic 2015
-
mar 2016
Servizio Clienti impiegato a dare assistenza tramite la gestione di email e chiamate. Principali attività: - cambio volo; - cambio nome; - aggiunta di bagagli e selezione posti a sedere; - gestione dei rimborsi; - gestione dei reclami.
Formazione
Laurea Magistrale
Università degli Studi di Bari
ott 2011
-
Attualmente
Laurea Magistrale LM - 37 in Lingue e Letterature Moderne
Laurea Triennale
Università degli Studi di Bari
ott 2007
-
ott 2011
Laurea Triennale L - 11 in Lingue e Letterature Straniere
Lingue
Inglese - C1
Portoghese - C2
Informazioni addizionali
Patente di guida B
Patente europea
ECDL - European Computer Driving Licence
Trinity College London
Certificazione linguistica lingua Inglese