Segretaria amministrativa e/o commerciale

Ros*** ***** (XX Anni)
Operatrice di telemarketing a E-care SPA
HR VALUE Srl – CNIPA BARI
Modugno,
Puglia
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Esperienza
Operatrice di telemarketing
E-care SPA
lug 2012 - set 2014
operatrice di telemarketing
Segretaria di Direzione - segretaria amministrativa
Immobiliare Rubino SRL
set 1995 - lug 2010
Gestione del cliente sino alla stipula dell’atto pubblico di compravendita.

Controllo documentazione riguardante gli immobili in vendita, visure ipotecarie e catastali, stesura contratti preliminari di compravendita - gestione pratica mutuo.

Contabilità: prima nota, fatturazione, banche, clienti e fornitori, contabilità per centri di costo.

Controllo di gestione inerente l’intera attività del gruppo (Direzione generale, 11 filiali, società di intermediazione creditizia e società capogruppo). 
Creazione di data base ad hoc per l’ottimizzazione delle attività interne.

Formazione addetti alla segreteria.

Relazioni pubbliche con entità esterne (clienti, fornitori, notai e banche)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
CENTRO INTIMO SNC
set 1991 - ago 1995
Contabilità generale - contabilità di magazzino - rapporti con le banche, gestione clienti e fornitori
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA
SOLIDEA SRL
gen 1989 - ago 1991
Contabilità generale - contabilità industriale - contrattualistica - gestione clienti, fornitori e banche (gestione mutui fondiari)
Formazione
Attestato di partecipazione
HR VALUE Srl – CNIPA BARI
mag 2012 - giu 2012
Risorse Umane – “Le organizzazioni e le professionalità sul posto di lavoro”
Attestato di qualifica in grafica computerizzata
IAL – CISL di Bari
giu 1988 - mar 1989

          
          
Diploma in ragioneria
ITC Tommaso Fiore Modugno
set 1979 - giu 1984

          
        
Lingue
inglese - scolastico
francese - scolastico
Informazioni addizionali
Corsi Aziendali
Gestione del tempo – PNL
Competenze informatiche
Buona conoscenza programmi Office (Excel - Word - Power Point)
Peculiarità
Buona volontà, predisposizione al lavoro di gruppo e cooperazione, sensibilità interpersonale, orientamento al cliente, attenzione all’ordine, alla qualità e all’accuratezza. Affidabilità e serietà, impegno verso l’organizzazione, costruzione di relazioni. Versatilità nell’assumere i diversi ruoli aziendali. Problem solving.