Segretaria, amministrazione, data entry, front office, back office

Enz*** ***** (XX Anni)
IMPIEGATA AREA FISCALE a CAF CISL
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL SANNIO
Roma,
Lazio
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Esperienza
IMPIEGATA AREA FISCALE
CAF CISL
mag 2018 - dic 2018
In area back office attività di controllo sui modelli 730 mediante l’utilizzo del gestionale Zucchetti. Verificare la correttezza e conformità dei dati presenti nella dichiarazione con quelli risultanti dalla documentazione fornita dal contribuente; elaborazione del verbale di controllo contenente gli errori riscontrati
IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE - CICLO PASSIVO
CEMENTIR ITALIA
set 2012 - mar 2013
Contabilità fornitori/ciclo passivo con particolare responsabilità in merito a:
- supervisione, controllo e successive registrazione in SAP di fatture fornitori, note credito;
- controllo ordini di acquisto ed entrata merci;
- relazione con le diverse funzioni aziendali e i fornitori per la risoluzione di eventuali
problematiche e/o anomalie. Utilizzo gestionale SAP
GESTORE RECUPERO CREDITI
PARR CREDIT
feb 2012 - set 2012
Recupero in via stragiudiziale di un portafoglio crediti di natura commerciale e/o bancario. Elaborazione di rapporti mensili utilizzando Excel
IMPIEGATA AREA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’
SUD ITALIA COLORI
ott 2009 - mag 2011
Amministrazione, prima nota, registrazione fatture passive, emissione fatture attive (immediate e differite); emissione ddt; scadenzario clienti/fornitori; gestione banche; incassi e pagamenti; gestione rapporti clienti e fornitori; gestione e controllo magazzino, gestione archivio e comunicazioni. Utilizzo gestionale REMGEST
OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND
BFS - BANKING FINANCIAL SERVICES
giu 2009 - set 2009
OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND
RESPONSABILE FILIALE
GRUPPO PROMETEO SPA
ago 2007 - mag 2009
Acquisizione e gestione dei clienti. Istruttoria, caricamento e gestione delle pratiche (prestiti personali, prestiti consolidamento, mutui acquisto, mutui di consolidamento, cessioni del V, prestiti con delega, carte di credito). Controllo e gestione di tutti gli aspetti operativi della filiale per assicurare il conseguimento degli obiettivi economici e commerciali assegnati, nell'ottica di un forte orientamento al cliente. Utilizzo gestionale PROMEDIA
PROMOTORE FINANZIARIO
BANCA MEDIOLANUM
ott 2003 - giu 2006
Gestione della relazione con il cliente in ambito bancario, finanziario e assicurativo.
Fase di acquisizione, al fine di individuare e soddisfare le sue specifiche esigenze ed assicurare
un'adeguata consulenza finanziaria rendendo l’asset allocation del cliente coerente al suo profilo
di rischio, anche in ottica temporale. Fase di gestione e sviluppo attraverso l’individuazione di
efficaci azioni commerciali, pianificando gli interventi da intraprendere e gestendo in modo proattivo il contatto con il cliente.
Formazione
LAUREA
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DEL SANNIO
Laurea in economia e commercio con votazione 105/110
Informazioni addizionali
CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI
Eccezionali capacità organizzative, con gestione efficace del tempo. Ottima capacità di apprendere velocemente nuovi concetti e di adattarsi con flessibilità a nuovi processi organizzativi, o all’utilizzo di nuove tecnologie. Fortemente predisposta al conseguimento di risultati ed obiettivi anche sotto pressione.
Durante la mia esperienza lavorativa ho avuto modo di seguire corsi ed acquisire competenze in materia di: tecniche di comunicazione; comunicazione verbale (timbro, tono, velocità), paraverbale, non verbale (linguaggio del corpo, postura, muscoli facciali, congruità); parlare in pubblico; atteggiamento e comportamento personale, verso il cliente e verso i colleghi; autoformazione; assunzione di responsabilità; sogni e obiettivi; individuazione obiettivo e frammentazione; pianificazione dell’attività (settimana tipo, rampa di lancio); programmazione dell’attività; trattativa (presentazione, intervista, proposta, chiusura, referrals); tecniche del pressing; trattamento delle obiezioni; corso di avvio alla consulenza; corso vendita; mission; vision; gestione rapporti conoscenti/clienti; consapevolezza; tratti della propria personalità; gestione dei cambiamenti; rispetto delle regole; appartenenza;
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
Orientata al lavoro di gruppo, ho maturato una spiccata capacità di interagire con gli altri, interpretando e adattando la comunicazione alle diverse sensibilità personali.
CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows, Apple; dei pacchetti applicativi Microsoft Office, Open Office, Photoshop; pacchetti applicativi per il CRM ed Help Desk; software di contabilità e gestionali (SAP, ZUCCHETTI, REMGEST, PROMEDIA); ottima conoscenza di internet e posta elettronica.
ALTRE CAPACITA' E INFORMAZIONI
Spirito d’iniziativa, affidabilità, flessibilità, dinamismo, serietà, determinazione, precisione. Cronometrista presso la Federazione Italiana Cronometristi e Giudice di Gara della Federazione Italiana di Atletica Leggera.
Patente tipo B – auto munita