Segretaria, receptionist, addetta back office

Sil*** ***** (XX Anni)
Baby sitter e aiuto compiti a presso privati
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Baby sitter e aiuto compiti
presso privati
nov 2018 - giu 2019
Il mio compito consisteva nel prendere i bambini, una bimba di 6 anni e un bambino di 11, da scuola e portarli alle rispettive attività extrascolastiche o direttamente nella loro casa, dove li aiutavo nei loro compiti scolastici. Ottimo rapporto con la famiglia. 
Insegnante di italiano per stranieri
Scuola di italiano per stranieri " Diana Lucozzi "
set 2018 - set 2019
Mi occupavo della progettazione e realizzazione delle lezioni di italiano ad alunni adulti, di età compresa tra i 17 e i 64 anni, principalmente arrivati in Italia tramite il ricongiungimento familiare. 
Nonostante mi sia trovata ad insegnare in classi eterogenee sia per lingua che per scolarizzazione degli alunni, l'esperienza è stata ricca ed entusiasmante, e grazie alla pazienza, alla collaborazione e al rispetto di ogni cultura e tradizione, sono riuscita a portare ognuno degli alunni al conseguimento degli obiettivi prefissati. Tale lavoro si è reso più interessante e prolifico nelle classi di livello base dove gli alunni non avevano una conoscenza pregressa della lingua italiana.
Direttrice/Comproprietaria
La Piccola Agorà di Stazi Cristina e Roncacci Silvia
feb 2013 - feb 2015
 La Piccola Agorà era una libreria con annesso un centro culturale. La sua gestione era alquanto complessa dovevo informarmi sulle nuove uscite dei libri e dei nuovi autori attraverso siti internet del settore e poi ordinarli ai fornitori per tenere sempre fornita la libreria per poi andarli a prendere; tenere i contatti con gli enti pubblici (comune) e gli erogatori dei servizi (acea luce, banca,posta); tenere la piccola contabilità e i contatti con la commercialista. Per il centro culturale si doveva pianificare il tipo di servizio da erogare (corsi per adulti e bambini oppure l'affitto della sala per occasioni particolare tipo feste di compleanno o riunioni d'ufficio), cercare gli eventuali insegnanti per i corsi scelti (yoga, inglese, cake design, doposcuola) oppure cercare le agenzie di animazione per le feste e valutare le loro proposte. Inoltre tutto ciò si doveva promuovere a livello pubblicitario sia attraverso la pagina facebook, sia attraverso il sito internet della libreria, sia creando apposite pubblicità sul giornale di quartiere infine avvalendosi anche del volantinaggio.
 
Receptionist/Gestione Clienti
Clarice Hotel di Castenuovo di Porto (RM)
gen 2006 - set 2010
Mi occupavo della reception, incoming/outgoing (accoglienza clienti e loro registrazione/ uscita del
cliente dall'albergo) e di tutto ciò che riguardava il cliente (chiamata taxi, prenotazioni varie, informazioni turistiche e non), Inoltre essendo un albergo di piccolissime dimensioni (soltanto 8 camere da letto), durante il mio turno mi è capitato di occuparmi anche della prima colazione e dalla pulizia delle camere.
Segretaria / Accoglienza
Centro Sportivo Millennium di Castelnuovo di Porto (RM)
dic 2004 - mag 2007
Avevo mansioni di segretariato e receptionist. Mi occupavo degli iscritti  all'accoglienza, ascoltando le loro esigenze e proponendo gli abbonamenti sportivi a loro più congeniali ed il loro relativo svolgimento (stipula abbonamento, controllo scadenze, rinnovo), e poi durante tutto il periodo di permanenza al centro per tutte le loro esigenze; inoltre mi occupavo dei rapporti di quest'ultimi con la parte dirigenziale, Mi occupavo anche della tenuta e gestione della cassa (apertura/chiusura e registrazione delle ricevute emesse nell'arco della giornata. 
Receptionist/Gestione Clienti
Clarice Hotel di Castelnuovo di Porto
ago 2000 - giu 2002
Mi occupavo della reception, incoming/outgoing (accoglienza clienti e loro registrazione/ uscita del cliente dall'albergo) e di tutto ciò che riguardava il cliente (chiamata taxi, prenotazioni varie, informazioni turistiche e non), Inoltre essendo un albergo di piccolissime dimensioni (soltanto 8 camere da letto), durante il mio turno mi è capitato di occuparmi anche della prima colazione e della pulizia delle camere.
segretaria amministrativa
aziende varia e piccoli uffici
gen 1992 - lug 1999
Avevo mansioni di segreteria tenendo i rapporti tra il proprietario e l'esterno (clienti e fornitori). 
Gestione corsi di fondazione
Società Massimiliano Presutti Consulting s.a.s. Di Massimiliano Presutti – Roma
ott 1989 - lug 1990
Creazioni dei corsi e gestione degli stessi assistendo i docenti prima, durante e dopo le lezioni. Collegamento tra azienda cliente e la Massimiliano Presutti Consulting e collegamento tra azienda fruitrice del servizio e i suoi impiegati partecipanti al corso. 

Il mio rapporto con la Società Massimiliano Presutti Consulting s.a.s. si è svolto in due momenti diversi:
1^ periodo da Ottobre 1989 a Luglio 1990
2^ periodo da settembre 1990 a Luglio 1991 
rappresentante linea cosmetica americana
Jafra
ott 1986 - mag 1989
Il lavoro era autogestito. Mi occupavo di organizzare le riunioni, dapprima nelle case delle amiche e conoscenti e poi allargando il giro anche agli estranei, per presentare i prodotti della linea cosmetica descrivendone le qualità e la loro composizione. Queste
riunioni avevano un duplice scopo, il primo era la vendita del prodotto l'altro era procurarmi appuntamenti per le riunioni successive.