Segretaria; receptionist; recupero crediti
Ita*** ***** (XX Anni)
Operatore di call center a Claud Care S.r.l.
Ateicos/Impresa
Roma,
Lazio
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Esperienza
Operatore di call center
Claud Care S.r.l.
apr 2019
-
mag 2019
Attività di telemarketing
Operatore di call center
Verycontact Srl
ott 2017
-
nov 2017
Attività di telemarketing
Operatrice recupero crediti
Europa Factor S.p.A.
feb 2013
-
apr 2013
Attività di recupero crediti stragiudiziale
Operatrice recupero crediti
Euro Service S.r.l.
apr 2005
-
dic 2007
Attività di recupero crediti stragiudiziale
Impiegata in Società d’assicurazioni che si occupa dei Pubblici appalti e delle Imprese di costruzioni
Multicover S.r.l.
lug 2003
-
ott 2003
Contatti con i clienti ed emissione per gli stessi di polizze fideiussorie a garanzia della partecipazione a gare d’appalto
Lavoro di marketing
Euro System 2000 Srl
ott 2002
-
mar 2003
Attività di telemarketing e assistenza su prodotti informatici
Segretaria
Studio medico del Dr Adriano De Santis
giu 1998
-
apr 2002
Attività di segreteria
Segretaria
Recognition Equipment Italia S.p.A.
apr 1993
-
set 1993
Attività di centralinista e mansioni di segreteria generale
Formazione
Corso di LINGUA INGLESE
Ateicos/Impresa
mar 2012
-
lug 2012
Corso di lingua inglese scritta e parlata della durata complessiva di 60 ore in 5 mesi
Corso di OPERATORE con TERMINALE VIDEO
Informatica Soderini S.r.l.
1996
-
1997
Corso di informatica della durata complessiva di 300 ore con ottenimento del relativo attestato di Qualifica Professionale riconosciuto dalla Regione Lazio e rilasciatomi in data 04/03/1997
Diploma di RAGIONIERE e PERITO COMMERCIALE
Istituto Tecnico Commerciale Statale “Vilfredo PARETO”
Diploma conseguito a Roma nell’anno 1991-1992 con votazione 45/60 (quarantacinque sessantesimi).
Lingue
Inglese - B1/B2
Francese - A1/A2
Informazioni addizionali
Competenze
Competenze comunicative: Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante le mie esperienze di: segretaria, operatrice telefonica (telemarketing informatico e recupero crediti) Competenze organizzative e gestionali: Segretaria società informatica (gestione chiamate, archivio, data entry, agenda appuntamenti) Segretaria studio medico (organizzazione agenda appuntamenti, contatti diretti con pazienti e gestione delle loro cartelle mediche, contabilità di studio) Competenze informatiche: Buona padronanza degli strumenti Microsoft Office e Internet acquisite mediante appositi corsi e nei vari settori lavorativi sopra citati Altre competenze: Recitazione teatrale e Scultura Patente di guida: Patente B
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