Segreteria assistenza clienti front/back office
Lui*** ***** (XX Anni)
assistente volo a ryanair
UNICAL, Università della Calabria, Rende (CS) Italia.
Bergamo,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
assistente volo
ryanair
apr 2016
-
Attualmente
Responsabile Servizio Clienti e Sicurezza in volo Crewlink Ireland Ltd, Dublino 13, Irlanda Base operativa Ryanair: Milano Bergamo. Manuale operativo SEP parte A (Procedura Sicurezza e Emergenza) Boeing 737 CPR, Primo Soccorso, AED, Sicurezza Antiincendio e Controllo antiincendio Dimostrazione di sicurezza e procedure di emergenza Gestione vendita beni/servizi ed attività promozionale di beni e servizi offerti Gestione Servizio per passaggieri in sicurezza e comfort durante il volo Servizio di cibo e bevande per i passeggeri Annunci informative per i passeggieri Gestione comunicazione cabina di controllo - passeggieri Supporto passeggieri e gestione borse e valigie nelle fasi di imbarco e sbarco Informazione verso i passeggieri relativamente al volo, alle tempistiche, etc.
operatore assistenza telefonica TIM
Abramo Customer Care S.p.A.
mag 2014
-
mag 2015
Soddisfare le richieste dei clienti o inoltrarle a reparto di competenza Fornire informazioni sulle tariffe nazionali e internazionali e supportare il cliente nella risoluzione di problematiche Vendita di prodotti e attività promozionale Gestione servizi clienti, come avvio, disabilitazione, blocco o rinnovo di un piano tariffario e / o di un'offerta Attivazione e blocco delle carte SIM Gestire reclami e inoltro a team leader, se necessario Inserimento informazioni e preferenze cliente in database informatico Gestione pagamenti servizi Gestione rimborsi Utilizzo di software come CCRM WEB, TONICS e SLIDE
Alitalia Airline Assistenza Clienti
Almaviva Contact, Rende (CS) Italia
ott 2012
-
apr 2013
Gestione richieste passeggeri su partenze e arrivi voli Supporto passeggeri check-in online, assegnazione posti e carte d'imbarco Fornire informazioni su restrizioni bagagli Assistenza persone con bisogni speciali e minori non accompagnati Calmare e rassicurare i passeggeri nervosi Vendita di biglietti, polizze assicurative e servizi extra come imbarco prioritario, fast track e ingresso Redazione di fatture Modifica biglietti in base ad esigenze passeggero (data, ora, itinerario), fornendo informazioni sul costo della procedura ed effettuando pagamento Gestione rimborsi parziali o totali del biglietto Offrire ai passeggeri soluzioni di viaggio alternative in caso di cancellazione del volo o cambio di programma Multitasking Utilizzo del software Arco tramite interfaccia EasyRes
operatore tour operator
JAC Travel ltd, Londra (UK) Regno Unito.
giu 2010
-
ott 2010
Prenotazione/conferma servizio, come hotel, trasferimenti, guide, ingressi, tour e ristoranti, per gruppi di medie/grandi dimensioni Creazione e personalizzazione di vacanze in base alle esigenze dei clienti Gestione richieste clienti cercando l’ottimizzando dei servizi offerti Gestione dati clienti fogli di calcolo informatici Gestione revisione prenotazioni Approccio con client di diverse nazionalità/culture (agenzie di viaggio con sede in tutta Europa) e fornitori di servizi, tramite telefono e/o posta elettronica Gestione Marketing mezzo volantini Flessibilità in base alle richieste del Responsabile; svolgere altre attività in base al carico di lavoro ed alle esigenze del supervisore Utilizzo software Tourplan.
Formazione
Laurea Triennale in Lingue e Culture Moderne
UNICAL, Università della Calabria, Rende (CS) Italia.
ott 2005
-
ott 2017
Voto: 86/110. Argomento Tesi: La traduzione come mediazione culturale. Sviluppo ed evoluzione del ruolo del traduttore nel mondo moderno.
Diploma di Ragioniere Contabile
Istituto tecnico commerciale “Antonio Serra”, Cosenza (CS) Italia
set 2004
-
lug 2009
Voto: 64/100
Lingue
inglese - ottimo
spagnolo - buono
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