Senior buyer
Mar*** ***** (XX Anni)
Buyer a Giorgio Armani SpA
Istituto CISL via Tadino 23 Milano
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Buyer
Giorgio Armani SpA
set 1994
-
Attualmente
" Dal 1994 ad oggi Contabile generale - dal 1994 al 2001: GIORGIO ARMANI SPA, via Borgonuovo 11 Milano Supporto ufficio cassa; registrazione prima nota, stipendi, viaggi, c/credito, piccole casse negozi; controllo partitari; gestione documenti di bilancio; stampa libri giornale, stampa libri bollati Contabile fornitori - dal 2001 al 2004: gestione IVA; fatture di acquisto; fatture intracee; pagamenti fornitori; stampa registri IVA Buyer - dal 2004 al 2015 Direzione Facility & Management Gestione e redazione contratti di fornitura e accordi quadro; scouting società; gare d’appalto e analisi offerte fornitori (costi, tempi, affidabilità); emissione ordini e monitoraggio lavori e tempi di consegna, verifica coerenza costi con budget / forecast; autorizzazione pagamenti fatture; stesura budget e monitoraggio costi " " Buyer – dal 2015 ad oggi Dipartimento Beni di Immagine ed Eventi Gestione ordini materiale grafico (fornitura cataloghi, inviti, etc.); scouting società; gare d’appalto e analisi offerte fornitori (costi, tempi, affidabilità); emissione ordini e monitoraggio lavori e tempi di consegna, verifica coerenza costi con budget; autorizzazione pagamenti fatture "
Contabile ufficio fornitori
Italmondo SpA
lug 1989
-
ago 1994
Dal 1989 al 1994 Contabile fornitori ITALMONDO SPA, via Trieste 16 Milano Gestione IVA; fatture di acquisto; stampe registri IVA; stampe libri giornale; stampe libri bollati; registrazione prima nota di cassa
Formazione
Diploma di programmatore RPG
Istituto CISL via Tadino 23 Milano
set 1988
-
giu 1989
Diploma di operatore d’ufficio
Istituto Maria Ausiliatrice via Timavo 14 Milano
set 1985
-
giu 1988
Lingue
Inglese - B2
Informazioni addizionali
Buona conoscenza del sistema operativo AS400, Oracle, SAP; buona conoscenza Windows, Word, Excel; buona conoscenza posta elettronica e internet Buone capacità e competenze organizzative/amministrative acquisite nell’ambito lavorativo; capacità di lavorare per obiettivi; precisione, autonomia, orientamento al problem solving. Buone capacità relazionali, acquisiste nell’ambito lavorativo relazionandosi con i clienti.