Senior project manager - ingegnere edile

Dan*** ***** (XX Anni)
Senior Project Manager - Ingegnere Edile a Libero Professionista
Università di Genova
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Senior Project Manager - Ingegnere Edile
Libero Professionista
gen 2010 - Attualmente
Negli ultimi dieci anni ho sviluppato e consolidato in autonomia e collaborando con lo Studio AMW Architetti Associati di Genova, con cui coopero ancor oggi, la mia attività professionale preferita, quella di progettista nel settore Retail, seguendo in prima persona l’apertura di nuovi punti vendita o il rinnovo di realtà già esistenti, per marchi come Triumph, Celio, Jennifer, Daniel Wellington, Tyty, Autogrill.
Seguire questi progetti dall’inizio, nella loro complessità, per poi vederli crescere e riuscire a portarli a termine alle scadenze e con i risultati prefissati e desiderati dalla committenza, lavorare in armonia
con le maestranze nei cantieri, con gli uffici pubblici per le pratiche amministrative, e con i dirigenti dell’azienda committente, mi riempie ogni volta di soddisfazione e orgoglio.
Accanto all’attività nel settore Retail opero nel campo dell’Edilizia Residenziale con Ristrutturazioni e Nuove Costruzioni, offrendo un servizio di progettazione completo, dalla valutazioni di soluzioni per nuove distribuzioni degli spazi interni alla ristrutturazione di appartamenti e/o di ampliamenti, sino alla consegna “chiavi in mano”.
Curriculum Vitae Completo è disponibile sul mio profilo linkedin sotto informazioni: https://www.linkedin.com/in/daniele-faraldi-5b50b519/
Formazione
Ingegneria Edile
Università di Genova
Laurea Magistrale in Ingegneria Edile - Architettura
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Intermedio
Informazioni addizionali
Coordinatore Sicurezza
dal 2012 Coordinatore alla Sicurezza dei Cantieri Edili, in fase progettuale (csp) e in fase esecutiva (cse). Redigo Piani della Sicurezza (PSC) e Piani Operativi della Sicurezza (POS) .
CV, cover letter e Portfolio
Al seguente link è possibile trovare la mia lettera di presentazione (cover letter), il mio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato, ed il Portfolio delle mie principali attività.

https://faraldi.jimdofree.com/app/download/11465515293/CL_CV_PF_ITA_MAR20.pdf?t=1585731626