Supporto tecnico help desk

Ios*** ***** (XX Anni)
responsabile Helpdesk a Sharengo C.s. Group Spa
Ispettoria Salesiana Lombardia
Milzano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
responsabile Helpdesk
Sharengo C.s. Group Spa
mag 2014 - mag 2021
Sviluppavo progetti, seguivo le gare per le forniture per le le carie società controllate dislocate nelle varie città Livorno, Roma, Milano, Firenze.
seguivo le implementazioni dell' infrastrutture tecniche informatiche e l' ufficio che dava supporto agli utenti, seguivo le gare per gli approvvigionamenti e la piattaforma Microsoft Office 365 e i sistemi di telefonia e comunicazione in genere.
La società si occupava di car Sharing di auto elettriche, ogni auto comunicava i dati in tempo reale tramite due sim dati creando una una rete mobile tra le nostre 2000 auto dotate di terminali Android e i nostri server in ambiente Microsoft. 
Attività: Supporto avvio attività, gestione Firewall, infrastruttura 
rete, Gestione sistemi telefonia voip,  gestione Office365 e 
Microsoft Azure Gestione sistemi telefonia mobile e sistemi Android
 / supporto tecnico utente finale e operatori
Responsabile tecnico
copetaiva sociale Out&sider
gen 2011 - mar 2014
Attività: Supporto avvio attività, gestione Firewal, infrastruttura 
rete, Gestione sistemi telefonia voip, gegestione Office365 e 
Microsoft Azure Gestione sistemi telefonia mobile e sistemi Android
aziendali / supporto tecnico
Mi occupavo anche di collegare i sistemi dei clienti con i nostri per elaborare i servizi, seguivo  l' implementazione e la manutenzione dell' infrastruttura di rete, davo supporto all' utente e ne seguivo la formazione.  seguivo in particolare i clienti PIME nell' implementazione della rete tra le diverse sedi delle missioni e la redazione centrale. seguivo progetti per la pastorale del lavoro e della sofferenza Umana.
Responsabile servizi per la didattica e la ricerca e servizi Helpdesk
Università Iulm
mag 1994 - gen 2011
Ho avviato l' ufficio Sistemi Informativi  sviluppando la rete d' ateneo gestendo i servizi di supporto all' utente e a supporto della didattica e ricerca. Ho implementato la struttura dei server, del Firewall, della posta elettronica, della gestione segreteria studenti, amministrazione e biblioteca. Ho implementato la struttura Office Microsoft Office 365 migrando i servizi dai server Linux. Sviluppavo i nuovi progetti e seguivo le gare per gli approvvigionamenti. La rete creata per la didattica e la ricerca era in ambiente misto Apple, Microsoft con server Microsoft, Aix,  linux. e strutture diverse di virtualizzazione.
Formazione
SupHelpdesk sviluppo progetti
Ispettoria Salesiana Lombardia
gen 1986 - apr 1994
Implementazione aule Informatiche, formazione personale, 
Attività: Supporto tecnico avvio attività, gestione Firewall, infrastruttura 
rete, Gestione sistemi telefonia voip, gestione Office365 e 
Microsoft Azure Gestione sistemi telefonia mobile e tablet 
aziendali / supporto tecnico
Lingue
inglese - intermedio
Informazioni addizionali
Note
Versatile, serio e disponibile
ho sempre lavorato in offrendo servizi di supporto tecnico Help desk e implementando nuove tecnologie anche innovative.
causa fallimento della soietà dove lavoravo mi ritrovo senza lavoro e immediatamente siponibile.
Essendo in Naspi il nuovo datore di lavoro potrebbe avere degliincentivi all' assunzione. ringrazio per l' attenzione
cordiali saluti
Recomendaciones

Università Iulm

Giuseppe Noto (Hai ricoperto una posizione superiore) :

Iosè Nitti era il cordinatore del gruppo supporto alle utenze , DIpendenti, studenti, conferenzieri, dell' Università IULM. è staha Creato l' Ufficio Sistemi informativi, gestiva la rete d' Ateneo le parti Attive e i server.La parte telefonia e le integrazioni tra i diversi sistemi operativi Client Windows w Apple veramente un buon superiore che lavora con dedizione, passione,