Team leader, responsabile call center
Mad*** ***** (XX Anni)
CALL CENTER MANAGER PRESSO GEOPLAN SRL a GEOPLAN SRL
Università degli studi di Milano Bicocca
Padova,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
CALL CENTER MANAGER PRESSO GEOPLAN SRL
GEOPLAN SRL
feb 2017
-
Attualmente
Start-up nuova filiale di Padova Gestione risorse telemarketing Formazione Nuovi Ingressi Reportistica Creazione del nuovo CRM
TELESALES MANAGER LYRECO SPA
LYRECO SPA
mag 2016
-
ago 2016
Start-up nuovo reparto Telesales Selezione risorse Gestione completa e installazione del nuovo crm e softphone Gestione e pianificazione obiettivi Gestione risorse
OPERATION MANAGER”. | BRAVOFLY SA
BRAVOFLY SA
mag 2011
-
ago 2014
ORAGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE OUTBOUND E CUSTOMER CARE PRODOTTO “VACANZE”. GESTIONE OBBIETTIVI, SLA E PIANO INCENTIVI GESTIONE E PIANIFICAZIONE TEAM DI ASSISTENZA POST VENDITA GESTIONE E PIANIFICAZIONE TEAM DI ASSISTENZA VENDITA GESTIONE E PIANIFICAZIONE TURNI Formazione Nuovi Ingressi anche per i fornitori esterni Start up servizio vacanze su outsourcer Lecce Start up servizio vacanze su outsourcer Tunisi Gestione completa dalla selezione alla gestione del gruppo di Madrid
Formazione
Laurea in Marketing & Analisi di Mercato
Università degli studi di Milano Bicocca
Lingue
inglese - scolastico
spagnolo - Buono
Curriculum simili