Team leader, supervisore call center
Ste*** ***** (XX Anni)
Operation Manager a Selecta Customer Services
Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci"
Surbo,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Operation Manager
Selecta Customer Services
nov 2018
-
Attualmente
Responsabile attività di Recupero credito, soft Collection PL10, Clientela Corporate e Consumer per Vodafone
Operation Supervisor
Selecta Customer Services
ott 2017
-
ott 2018
Responsabile attività di Reconnection, Retention, Upselling e Recupero Credito, soft collection per Mediaset Premium
Team Leader
Comdata Group
mar 2012
-
mar 2017
Gestione e organizzazione Team di operatori di assistenza tecnica commerciale su commessa SKY. Monitoraggio Performances quotidiane, settimanali, mensili. Formazione. A diretto riporto del Supervisor di commessa
Operation Manager
Comdata Group
gen 2012
-
mar 2012
Responsabile commessa Vodafone Business
Operation Manager
Comdata Group
lug 2011
-
dic 2011
Responsabile Commessa Sky
Team Leader
Comdata Group
apr 2008
-
lug 2011
Gestione e organizzazione Team di operatori di assistenza tecnica su commessa Vodafone clientela Corporate/Consumer, Inbound/Outbound. Monitoraggio Performances quotidiane, settimanali, mensili. Formazione. A diretto riporto del Supervisor di commessa
Referente operativo (coach)
Comdata Group
mag 2007
-
apr 2008
Coaching e supporto operatori telefonici Inbound Outbound su commessa Telecom 187/191 A diretto Riporto Del Team Leader di Commessa
Operatore Telefonico
Comdata Group
dic 2005
-
mag 2007
Assistenza telefonica Tecnico/amministrativa/commerciale su Commessa Telecom (ora TIM) 187/191
Cameriere di sala settore ristorazione - alberghiero
Atahotels et varia
set 1997
-
mar 2006
Commis 6 livello, chef de rang
Formazione
Diploma Scuola Media Superiore
Liceo Scientifico "Leonardo da Vinci"
set 1987
-
lug 1992
Lingue
Inglese - Buono
Francese - Scolastico
Curriculum simili