Tecnico sistemista windows it
Gia*** ***** (XX Anni)
Sistemista Windows a Noa Solution CAGLIARI
I.T.C. FABIO BESTA, Monserrato (CA) (Italia)
Cagliari,
Sardegna
|
Esperienza
Sistemista Windows
Noa Solution CAGLIARI
nov 2017
-
Attualmente
Windows Server 2003/2008/2012/2016/2019 Admin Active Directory Admin DNS - DHCP Admin Exchange – Exchange online (Office 365) Admin VMware Admin Trouble Ticketing (Creazione gestione Incident) Troubleshooting (Analisi gestione risoluzione di Incident su server/client Windows) Help Desk Installazione-configurazione client Windows (7 8 10)
Sistemista Windows
Accenture spa - MILANO
set 2016
-
nov 2017
Windows Server 2000/2003/2008/2012/2016 Admin Active Directory Admin DNS - DHCP Admin IIS Admin Exchange Admin Skype for Business Admin Citrix Admin VMware Admin Trouble Ticketing (Creazione-gestione Incident-Change-Operational Task) Troubleshooting (Analisi-gestione-risoluzione di Incident su server/client Windows)
Sistemista Windows
Blueit spa MONZA
dic 2013
-
set 2016
Active Directory (Creazione/modifiche account/gruppi di dominio) Group policy management (Creazione/modifiche group policy e logon script per account di dominio) DFS management (Creazione/modifiche share folder) DHCP (Creazione/modifiche Scope e Reservation) Lotus Domino Server Administrator (Creazione-gestione mailbox, gestione acl database, gestione gruppi – applicazione forward) Exchange (Creazione-gestione mailbox, gestione distribution list, attraverso il portale Multiux) Windows Server (Gestione server dalla versione 2003 alla 2012 - verifica servizi e risorse, applicazione Patch, switch risorse Cluster) Citrix ( Utilizzo di Citrix AppCenter 6.0 per gestione utenze connesse e pubblicazione di nuove applicazioni) VMware ( Gestione Server virtuali tramite vSphere Client) Hyper-V ( Gestione Server virtuali tramite Hyper-V Manager) Cloud ( Gestione Server Cloud tramite il portale Softlayer) Veeam Backup ( Esecuzione e verifica backup server virtuali) Landesk (Utilizzo di Landesk management console per collegamento remoto sui Client per gestione problematiche Windows) EMC Networker 8.1.1 (Verifica backup Server) AS-400 (Utilizzo server as-400 per verifica backup e funzionalità) Console di monitoraggio (Tivoli, NNM, OVO, Nagios, Mcubo, per verifica funzionalità server lato Backup/Network) Sophos Enterprise Console (Monitoraggio sicurezza Server) Trouble Ticketing (Creazione-gestione ticket-incident-service request attraverso IBM EZ-service – Sysaid – ISM – Maximo - Salesforce) Troubleshooting (Analisi-gestione-risoluzione di Incident su server/client Windows)
Formazione
Diploma di Ragioniere Programmatore
I.T.C. FABIO BESTA, Monserrato (CA) (Italia)
set 1998
-
lug 2003
Curriculum simili