Ufficio acquisti

Eli*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Segni,
Lazio
|
Esperienza
Dipendente
FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE

 


INFORMAZIONI PERSONALI

Nome		Traversi Elisa
Indirizzo		Via Rocca massima, 84 - Segni (RM)
Telefono		+39 340 48 96 096
E-mail		elisa83.et@gmail.com
Nazionalità		Italiana
Data di nascita		28/12/1983
Sesso		Femminile

ESPERIENZA LAVORATIVA

	• Date (da – a)		04/2019 -> oggi
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Cosmi Italia srl 
• Tipo di azienda o settore		Settore Commercio - Cosmetica
• Tipo di impiego		Ufficio Acquisti
• Principali mansioni e responsabilità		Gestione approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali.
Aspetti amministrativi ed operativi che implicano le seguenti attività: pianificazione degli acquisti, in base alle indicazioni fornite dall'area Commerciale e Marketing; individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte; gestione delle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento; verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne e pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi; aggiornamento dei registri fiscali e controllo dei limiti di budget; stesura degli ordini e mantenimento dei rapporti con le società fornitrici.
	• Date (da – a)		10/2018 03/2019
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Sanecovit srl
• Tipo di azienda o settore		Settore Chimico - Farmaceutico
• Tipo di impiego		Ufficio Acquisti
• Principali mansioni e responsabilità		Mi occupo dell’individuazione e della selezione di fornitori, delle materie prime o semilavorati e dei servizi necessari alla produzione dell’azienda. 
Ho il compito di emettere gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni di servizi ordinati.
Registro le Non Conformità dei materiali in arrivo e valuto le prestazioni dei Fornitori.
Contatto il fornitore per chiarimenti e per definire possibili soluzioni.
Il mio obiettivo è l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei prodotti/servizi dell’azienda. 
Collaboro alla definizione delle linee strategiche e del budget di spesa. 
Negozio le migliori condizioni che tengono conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilisco le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti e verificando che tutto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti. 
Lavoro a stretto contatto con altri responsabili di settore dell’azienda.






• Date (da – a)		
10/2017 a 10/2018
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Studio FM srl
• Tipo di azienda o settore		Settore industria metalmeccanica 
• Tipo di impiego		Impiegata addetta alla programmazione della produzione e pianificazione sul territorio nazionale di allestimenti vetrina per grandi brand di profumeria e ottica.
• Principali mansioni e responsabilità		Dal contatto con il cliente alla definizione del progetto con il supporto dell'ufficio design, fino alla pianificazione, sul territorio nazionale, dei vari allestimenti.
Emissione ordini fornitori, offerte clienti, solleciti, preparazione consuntivi, fatturazione.
		

• Date (da – a)		09/2011 ¬09/2017
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Delcon srl
• Tipo di azienda o settore		Settore Industria metalmeccanica / elettromedicali per la separazione del sangue.
• Tipo di impiego		Impiegata ufficio Produzione e Assistenza Tecnica
• Principali mansioni e responsabilità		Ufficio Assistenza Tecnica, gestione tecnici esterni, apertura/chiusura chiamate d'assistenza, emissione ordini fornitori, offerte clienti, solleciti, preparazione consuntivi, fatturazione, gestione spedizionieri e centralino.
Implementato con Segreteria tecnica di produzione emissione e registrazione commesse di produzione, serializzazione delle apparecchiature prodotte, gestione documentazione per la pianificazione della produzione settimanale, carichi di magazzino e gestione ordini di c/lavoro esterni.


• Date (da – a)		02/2007 – 08/2011
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Sau spa
• Tipo di azienda o settore		Settore metalmeccanico
• Tipo di impiego		Impiegata ufficio commerciale e acquisti
• Principali mansioni e responsabilità		Gestione offerte, ordini clienti e fornitori, gestione cassa aziendale, controllo orari dipendenti, gestione resi e conti lavoro, segretaria di direzione.


• Date (da – a)		09/2001 – 02/2007
• Nome e indirizzo del datore di lavoro		Caramellamania srl
• Tipo di azienda o settore		Settore Commercio
• Tipo di impiego		Impiegata nell’ufficio Pianificazione della Produzione
• Principali mansioni e responsabilità		Addetta in particolare alla gestione dei rapporti con i contoterzisti e all’organizzazione del personale produttivo interno, sia per la realizzazione di prodotti di ricorrenza che per quelli continuativi.


ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• Date (da – a)		09/1996 – 07/2001
• Istituto di istruzione e formazione		Maturità scientifica conseguita presso l’Istituto Tecnico Francesco Selmi di Modena
• Votazione		73/100


CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

MADRELINGUA		ITALIANO

INGLESE		Comprensione	Parlato	Scritto
Ascolto	Lettura	Interazione orale	Produzione orale	
B2	Utente autonomo	B2	Utente autonomo	B2	Utente autonomo	B2	Utente autonomo	B2	Utente autonomo




CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI
		

Sono in grado di e comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento, grazie alle attività di relazione con la clientela e la rete di vendita svolte nelle diverse esperienze professionali citate.

CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE 
		Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.
Sono in grado di lavorare in situazioni di stress grazie all’esperienza maturata nella gestione dei rapporti tra clienti e fornitori nelle urgenze che si creano ogni giorno.


CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE
		Sono in grado di gestire il sistema informativo del personale (stipendi, rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, budget del personale, controllo accessi, gestione tempi attività lavorative per centri di costo)

CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
		Sono in grado di utilizzare efficientemente i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Word che ho in maggior misura utilizzato per le diverse attività legate alle mie esperienze lavorative. Conoscenza del gestionale AS400, SAP e profonda conoscenza del gestionale Microsoft Ax Dynamics.


ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE
.		Sono una persona molto dinamica e volenterosa, sono in grado di apprendere velocemente.
PATENTE		Automobilistica (patente B)

ALLEGATI		
Lettera di referenze




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Formazione
Perito biologo
Francesco Selmi

          
        
Lingue
Inglese - B2