Ufficio acquisti
Eli*** ***** (XX Anni)
Dipendente a
Segni,
Lazio
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Esperienza
Dipendente
FORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Traversi Elisa Indirizzo Via Rocca massima, 84 - Segni (RM) Telefono +39 340 48 96 096 E-mail elisa83.et@gmail.com Nazionalità Italiana Data di nascita 28/12/1983 Sesso Femminile ESPERIENZA LAVORATIVA • Date (da – a) 04/2019 -> oggi • Nome e indirizzo del datore di lavoro Cosmi Italia srl • Tipo di azienda o settore Settore Commercio - Cosmetica • Tipo di impiego Ufficio Acquisti • Principali mansioni e responsabilità Gestione approvvigionamento dei beni e dei servizi necessari allo svolgimento delle attività aziendali. Aspetti amministrativi ed operativi che implicano le seguenti attività: pianificazione degli acquisti, in base alle indicazioni fornite dall'area Commerciale e Marketing; individuazione dei potenziali fornitori e analisi delle offerte; gestione delle trattative con i fornitori e definizione delle procedure di ordine e delle modalità di pagamento; verifica del rispetto delle procedure concordate e della tempistica di consegne e pagamenti, gestendo eventuali reclami e resi; aggiornamento dei registri fiscali e controllo dei limiti di budget; stesura degli ordini e mantenimento dei rapporti con le società fornitrici. • Date (da – a) 10/2018 03/2019 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Sanecovit srl • Tipo di azienda o settore Settore Chimico - Farmaceutico • Tipo di impiego Ufficio Acquisti • Principali mansioni e responsabilità Mi occupo dell’individuazione e della selezione di fornitori, delle materie prime o semilavorati e dei servizi necessari alla produzione dell’azienda. Ho il compito di emettere gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni di servizi ordinati. Registro le Non Conformità dei materiali in arrivo e valuto le prestazioni dei Fornitori. Contatto il fornitore per chiarimenti e per definire possibili soluzioni. Il mio obiettivo è l’ottimizzazione dei costi e della qualità dei prodotti/servizi dell’azienda. Collaboro alla definizione delle linee strategiche e del budget di spesa. Negozio le migliori condizioni che tengono conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilisco le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti e verificando che tutto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti. Lavoro a stretto contatto con altri responsabili di settore dell’azienda. • Date (da – a) 10/2017 a 10/2018 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Studio FM srl • Tipo di azienda o settore Settore industria metalmeccanica • Tipo di impiego Impiegata addetta alla programmazione della produzione e pianificazione sul territorio nazionale di allestimenti vetrina per grandi brand di profumeria e ottica. • Principali mansioni e responsabilità Dal contatto con il cliente alla definizione del progetto con il supporto dell'ufficio design, fino alla pianificazione, sul territorio nazionale, dei vari allestimenti. Emissione ordini fornitori, offerte clienti, solleciti, preparazione consuntivi, fatturazione. • Date (da – a) 09/2011 ¬09/2017 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Delcon srl • Tipo di azienda o settore Settore Industria metalmeccanica / elettromedicali per la separazione del sangue. • Tipo di impiego Impiegata ufficio Produzione e Assistenza Tecnica • Principali mansioni e responsabilità Ufficio Assistenza Tecnica, gestione tecnici esterni, apertura/chiusura chiamate d'assistenza, emissione ordini fornitori, offerte clienti, solleciti, preparazione consuntivi, fatturazione, gestione spedizionieri e centralino. Implementato con Segreteria tecnica di produzione emissione e registrazione commesse di produzione, serializzazione delle apparecchiature prodotte, gestione documentazione per la pianificazione della produzione settimanale, carichi di magazzino e gestione ordini di c/lavoro esterni. • Date (da – a) 02/2007 – 08/2011 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Sau spa • Tipo di azienda o settore Settore metalmeccanico • Tipo di impiego Impiegata ufficio commerciale e acquisti • Principali mansioni e responsabilità Gestione offerte, ordini clienti e fornitori, gestione cassa aziendale, controllo orari dipendenti, gestione resi e conti lavoro, segretaria di direzione. • Date (da – a) 09/2001 – 02/2007 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Caramellamania srl • Tipo di azienda o settore Settore Commercio • Tipo di impiego Impiegata nell’ufficio Pianificazione della Produzione • Principali mansioni e responsabilità Addetta in particolare alla gestione dei rapporti con i contoterzisti e all’organizzazione del personale produttivo interno, sia per la realizzazione di prodotti di ricorrenza che per quelli continuativi. ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Date (da – a) 09/1996 – 07/2001 • Istituto di istruzione e formazione Maturità scientifica conseguita presso l’Istituto Tecnico Francesco Selmi di Modena • Votazione 73/100 CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI MADRELINGUA ITALIANO INGLESE Comprensione Parlato Scritto Ascolto Lettura Interazione orale Produzione orale B2 Utente autonomo B2 Utente autonomo B2 Utente autonomo B2 Utente autonomo B2 Utente autonomo CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Sono in grado di e comunicare in modo chiaro e preciso, rispondendo a specifiche richieste della committenza e/o dell’utenza di riferimento, grazie alle attività di relazione con la clientela e la rete di vendita svolte nelle diverse esperienze professionali citate. CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Sono in grado di organizzare autonomamente il lavoro, definendo priorità e assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali sopra elencate nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati. Sono in grado di lavorare in situazioni di stress grazie all’esperienza maturata nella gestione dei rapporti tra clienti e fornitori nelle urgenze che si creano ogni giorno. CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE Sono in grado di gestire il sistema informativo del personale (stipendi, rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, budget del personale, controllo accessi, gestione tempi attività lavorative per centri di costo) CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE Sono in grado di utilizzare efficientemente i diversi applicativi del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Word che ho in maggior misura utilizzato per le diverse attività legate alle mie esperienze lavorative. Conoscenza del gestionale AS400, SAP e profonda conoscenza del gestionale Microsoft Ax Dynamics. ALTRE CAPACITÀ E COMPETENZE . Sono una persona molto dinamica e volenterosa, sono in grado di apprendere velocemente. PATENTE Automobilistica (patente B) ALLEGATI Lettera di referenze Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e al GDPR 2016/679
Formazione
Perito biologo
Francesco Selmi
Lingue
Inglese - B2
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