Ufficio acquisti / pianificazione

Gio*** ***** (XX Anni)
Ufficio Acquisti e Pianificazione a Agrati Group Fastening Systems
Università di Bologna
Verona,
Veneto
|
Esperienza
Ufficio Acquisti e Pianificazione
Agrati Group Fastening Systems
set 2017 - Attualmente
Gestione della pianificazione acquisti attraverso analisi del fabbisogno (MRP e gestione kanban) e controllo delle scorte. Organizzazione degli arrivi derivanti specialmente dall’import e controllo/preparazione dei relativi documenti. Collaborazione quotidiana con altri reparti, soprattutto con l’ufficio tecnico come supporto per gli acquisti e con il magazzino per la gestione degli arrivi. Utilizzo quotidiano di Microsoft Dynamics NAV. 
Buyer in After Sales
Automobili Lamborghini Spa
giu 2016 - dic 2016
Gestione dei rapporti con fornitori, solleciti, controllo puntualità delle consegne e dei relativi documenti, coordinamento e collaborazione con altri reparti. Utilizzo quotidiano di SAP. 
Sales and Customer Service
Agrati Group Fastening Systems
Gestione e cura del cliente dalla ricezione dell’ordine alla consegna della merce. Pianificazione delle consegne, controllo dei budget, organizzazione dei trasporti attraverso un continuo coordinamento e collaborazione con altri reparti. Visite periodiche ai cliente. Utilizzo quotidiano di Microsoft Dynamics NAV. 
Formazione
Laurea Magistrale in Economia e Gestione Aziendale
Università di Bologna
set 2013 - mar 2016
Durante il secondo semestre del 2015 ho avuto l’opportunità di svolgere un periodo di 9 mesi di studi in Erasmus (Spagna) dove ho seguito materie di Business e Management Internazionale. 
 
Laurea Triennale in Economia e Management delle Imprese di Servizi
Università degli Studi di Verona
set 2007 - nov 2012
Nel 2010 ho collaborato con il team di ricerca TRANSMIT del Professor M. Ferrarese e G. Saccà per la realizzazione di un progetto “I corridoi Europei del commercio”. Il progetto è stato presentato in Commissione Europea nel 2013.  
 
Lingue
Inglese - Medio - Alto
Spagnolo - Alto
Tedesco - Scolastico