Visual and interior design

Bar*** ***** (XX Anni)
Product Designer a Elveca Engineering
Abea Form
Novara,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Product Designer
Elveca Engineering
feb 2020 - apr 2020
Progettista 3D, ho realizzato render di espositori per L’Oreal Professionel, Shu Uemura, Kerastase e Montibello con l’utilizzo di 3ds Max e Vray. Mi sono occupata inoltre delle presentazioni dei prodotti aziendali creando brochure, packaging, istruzioni per l’uso e newsletter per i clienti con la suite Adobe e disegni tecnici realizzati con Autocad.
Assistant Art Director
Galimberti Studio
nov 2019 - gen 2020
Assistente all’architetta e direttrice Alessia Galimberti, ho creato modelli 3D e renders per progetti di interior design, mi sono occupata anche di graphic design, video editing e creazione di contenuti per social media di varie aziende.
3D Printing Specialist
Elmec 3D
set 2018 - mag 2019
Progettazione 3D specifica per l’additive manufacturing con Autodesk Inventor, Rhino e Grasshopper, messa in stampa con Materialise Magics, manutenzione stampanti HP MultiJet Fusion 4200 e 580 HP e post-processing dei prodotti di stampa.
Product Designer
Triesport
gen 2018 - ago 2018
Ricerca, progettazione e personalizzazione di trofei, coppe, medaglie, targhe ed altri gadget con l’uso di Corel Draw e Roland Versawork. 
Product Designer Tirocinante
TRE Più Doors srl
nov 2016 - gen 2017
Sotto la direzione artistica di Alessia Galimberti (galimbertistudio.com) mi sono occupata dell’ammodernamento della corporate image aziendale tra cui espositori porte, packaging e showrooms con l’uso di Rhino, Blender e la Suite Adobe.
Formazione
Corso di Formazione Professionalizzante in Fashion Design
Abea Form
set 2019 - ott 2019
Corso di formazione professionalizzante in Fashion Design con focus su illustrazione, progettazione e prototipazione di una capsule collection.
Laurea Triennale in Design e Comunicazione Visiva
Politecnico di Torino
set 2013 - dic 2017
Corso di laurea improntato sull’elaborazione di concept e prodotti funzionali ed innovativi, con lo studio dei vari step della filiera produttiva grazie anche all’insegnamento di varie materie multidisciplinari.
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Fluente
Tedesco - Sufficiente
Informazioni addizionali
Curriculum e Portfolio
Il mio cv e portfolio sono disponibili sul mio sito personale: http://www.barbaravico.it/
CV: https://www.barbaravico.it/contenuti_scaricabili/
Portfolio: http://bit.ly/portfolioBV