Vedere l'offerta completa

1 IMPIEGATO/A AREA BILANCIO, AMMINISTRAZIONE E FINANZA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group ricerca e seleziona per azienda leder nel settore radiotelevisivo un profilo di.
1 IMPIEGATO/A AREA BILANCIO, AMMINISTRAZIONE E FINANZA - Sostituzione maternità About The Client Il nostro Cliente è una prestigiosa realtà operante nel settore della produzione e distribuzione di contenuti radiotelevisivi e cinematografici.
Mansioni e responsabilità La risorsa, inquadrata presso l’Area Bilancio, Amministrazione e Finanza, si occuperà di supportare il settore di riferimento svolgendo, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le seguenti attività.
registrazione fatture passive; emissione fatture attive; pagamenti e compensazioni; registrazioni in contabilità generale; collaborazione per scritture di assestamento bilancio e situazioni trimestrali; compilazione rendiconti per società mandanti; gestione rendiconti pervenuti da società mandatarie.
Requisiti richiesti.
diploma di ragioneria o laurea in discipline economiche; sebbene non sia necessaria un’esperienza pregressa, è indispensabile la conoscenza strutturata della partita doppia; conoscenza pacchetto office (in particolare ottima conoscenza di excel); Requisiti ulteriori.
conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta a livello base; preferibile conoscenza del sistema SAP; doti di precisione, attenzione, affidabilità; disponibilità a effettuare straordinari e flessibilità oraria Offerta contrattuale L’azienda offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di 5 mesi.
con possibilità di proroga.
Orario di lavoro.
full-time lunedì – venerdì Sede di lavoro.
Roma centro.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/07/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Collaboratore di Studio - Area Fiscale e Contabile
Ricercamy

E dell’art... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: collaboratore di studio - area fiscale e contabile per atax, affermato studio professionale specializzato in consulenza fiscale, societaria......

Addetto Finanza Agevolata e gare d’appalto
Procotec Sviluppo soc.coop.

Coop è una società di consulenza che offre assistenza e supporto tecnico alle imprese in tema di finanza agevolata... lo studio supporta i propri clienti nella ricerca e valutazione di contributi pubblici e/o agevolazioni fiscali presenti a livello provinciale, regionale e statale attraverso servizi......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

Job in pharma per un'importante azienda farmaceutica italiana in forte crescita, operante nello sviluppo e nella commercializzazione di farmaci, dispositivi medici ed integratori alimentari, titolare di licenze, brevetti internazionali e marchi fortemente affermati sul mercato, ricerca un/a area manager......

Tirocinio retribuito Area Amministrativa
Magazzini bracchi srl

E' richiesta, diploma in tecnico amministrazione, finanza e marketing o laurea in discipline economico finanziarie... segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... una buona conoscenza dell'utilizzo del pc, tanta voglia di imparare e mettersi in azione......

Specialista Amministrazione e Contabilità (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: specialista amministrazione e contabilità (m/f) la persona scelta sarà progressivamente responsabilizzata nell’evasione delle attività contabili, garantendo la accuratezza......

Consulenti e Capi Area
Mybestmarketing

*cosa offriamo:* ambiente dinamico e in costante evoluzione... capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... formazione continua e supporto per il raggiungimento degli obiettivi... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla......

Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Operatore Help Desk IT Livello 1
Si.Va.F. Informatica srl

Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software di base... ottime capacità comunicative (orali e scritte) e orientamento al cliente... netapp)soluzioni di backup e disaster recovery (es... capacità di problem solving, analisi e diagnostica... opportunità di crescita professionale e sviluppo delle......

RESPONSABILE BUSINESS UNIT - Area informatica
Selecta sas

Il candidato verrà inserito nell'area che si occupa della fornitura di software (arxivar) per la ottimizzazione e gestione di documenti ed avrà il compito di:- analizzare i fabbisogni del cliente;- supportare l'area commerciale dal punto di vista tecnico;- pianificare le attività delle risorse interne......