Vedere l'offerta completa

43-ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E SPEDIZIONI.

Cordenons - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR GROUP, filiale di Pordenone, seleziona per azienda operante nel settore legno/arredo un /una ADDETTO/A AL FRONT OFFICE E SPEDIZIONI.
La figura si occuperà di.
gestione logistica/spedizioni (piani di carico, bolle, DDT, ecc.) gestione front office (accoglienza cliente, centralino) requisiti.
Esperienza 2/3 anni, Preferibile conoscenza lingua inglese.
Orario.
– con flessibilita’ fino a .
sede di lavoro.
Porcia, Pn, Friuli Venezia Giulia Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.
dhr.
t/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE ).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.
.
/I/
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 15/05/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetta Front office
Quadrifoglio srls

Figura da inserire nel proprio organico come addetta al front office... azienda leader nel settore benessere e salute, ricerca n... la persona si occuperà di: -accogliere i clienti con cortesia e professionalità -gestione telefonate -gestione pc e posta elettronica requisiti di lavoro -organizzazione......

ADDETTO/A SEGRETERIA E FRONT OFFICE PART TIME - L.68/99
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl

Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......

Csr (front office) for majorel italy – categorie protette
Majorel italy srl

Job requirements • buone competenze di comunicazione verbale e scritta • padronanza della lingua italiana (c2) • buona conoscenza della lingua inglese o francese orale e scritta (b2) • ottime abilità in ambito informatico • orientamento al cliente e capacità di problem solving • flessibilità e proattività......

impiegato front office
autoprestige service

Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......

FRONT OFFICE E SEGRETERIA GENERALE
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per un primario studio di consulenza e contabilità coneglianese molto ben strutturato (circa 25 dipendenti) ricerca figura per le attività di segreteria generale e front office... ci rivolgiamo a candidat* dotati di diploma preferibilmente ad......

Receptionist per front office alberghiero
Family hotel metropolitan

Benefit: orario flessibile vitto e alloggio disponibilità: turni turno diurno esperienza: receptionist: 2 anni (obbligatorio) lingua: inglese (obbligatorio) tedesco (preferibile)... lavoro su turni con giorno libero settimanale... contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato retribuzione:......

Commerciale estero JR e spedizioni  inglese / Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... buona conoscenza del pacchetto office ed esperienza con gestionali... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: commerciale estero jr e spedizioni inglese / tedesco (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Gli interessati (uomini e donne l... egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... 903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae ad egovaleo......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... requisiti di lavoro diploma buona dimestichezza pacchetto office, in particolare excel e power......

Ricerca/selezione per ufficio spedizioni italia/estero
Bettio flyscreens srl

It) seleziona per il proprio organico impiegata/o per ufficio spedizioni italia/estero... monitoraggio delle spedizioni per fornire informazioni dettagliate alla clientela o uffici aziendali gestione ritiri a mezzo vettori/mezzi aziendali presso clienti, fornitori, ecc... altre/eventuali legate all’ufficio......