ACCOUNT MANAGER_MEDICAL DEVICES_TOSCANA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Requisiti.
- Laurea in Ingegneria Biomedica o percorsi di laurea in ambito medico/sanitario/scientifico - Comprovata esperienza in ruoli tecnico-commerciali - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Capacità di programmazione del lavoro e degli spostamenti - Utilizzo avanzato delle tecnologie - Disponibilità a frequenti trasferte (over 75%) - Preferibile residenza/domicilio in Toscana Responsabilità.
- Mappatura dei clienti e analisi periodiche dei dati - Visite ai clienti acquisiti per supporto tecnico e commerciale - Presentazioni tecniche presso clienti potenziali - Training tecnico sui prodotti - Gestione dei rapporti con le amministrazioni ospedaliere e trattative - Comunicazione tempestiva all'ufficio Tender & Sales Administration - Follow-up con i pazienti e segnalazione di problematiche post-vendita - Training di personale interno o esterno - Gestione dell'inventario e partecipazione a eventi aziendali - Report periodico al responsabile diretto sull'attività della concorrenza E' prevista un'assunzione diretta da parte dell'azienda cliente Categoria Professionale.
Commerciale / Vendita Settore.
SANITARIO/BIOMEDICALE Città.
Firenze (Firenze) Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
Il nostro cliente, azienda a carattere internazionale, leader di mercato nel settore dei servizi di sanificazione & ristorazione in ambito ospedaliero e scolastico, ci ha incaricati della ricerca di: key account manager – roma e lazio da inserire nella propria azienda... lgs 215/03 e 216/03......
Dettagli il key account ricercato, collaborando nel team commerciale e riportanto al direttore vendite, sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi concordati, relativi il supporto al cliente e la vendita della soluzione più adatta alle sue esigenze... requisito indispendabile è inoltre l'ottima......
Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, sta continuando in una crescita costatante negli ultimi anni e ha deciso di potenziare ulteriormente l’area commerciale con l’inserimento di un junior account executive che possa supportare l’azienda nella gestione......
La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti... in ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale it per lo sviluppo e la gestione dei clienti... il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore......
Il nostro candidato ideale desidera crescere e prendersi la responsabilità del team del negozio... se vuoi dare il tuo contributo e lavorare per la crescita di un team, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando......
Role description il project manager sarà responsabile della gestione quotidiana dei progetti, inclusa la pianificazione, la programmazione, il budget e il reporting... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......
Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... requisiti del candidato: esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... viaggi d'affari: 50% del tempo... 13 gdpr 679/16)......
Esperienza consolidata con la pubblica amministrazione in settori quali imprese di costruzioni o impiantistica, preferibilmente sportiva, trattamento acque... lavorare a stretto contatto con il reparto back office per la gestione operativa delle gare... abilità di relazione commerciale......
Il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato nazionale per l’affitto dei servizi igienici mobili e container, sta attraversando un processo di riorganizzazione e necessita di un hr manager capace molto orientato alla gestione dei collaboratori......
Requisiti: titolo di studio: geometra, perito edile, ingegnere edile con esperienza consolidata... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza......