PROJECT MANAGER LIGURIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il Project Manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza.
Ruolo: Il Project Manager (PM), rispondendo gerarchicamente al Direttore Tecnico, ha il compito di supervisionare e garantire l'esecuzione corretta e efficiente di un'appalto, coordinando le attività del cantiere, gestendo il budget e il cronoprogramma.
Sede di lavoro: Regione Liguria, con gestione di cantieri a Vado Ligure, Ceriale (SV) e Ciclovia Tirrenica tra Liguria e Toscana.
E responsabile della corretta esecuzione dell'appalto, assicurandosi che tutte le attività siano eseguite in conformità ai tempi e ai costi previsti. Collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto.
Principali Attività:
Gestione Economica e Temporale del Progetto:
- Redigere e monitorare il budget della commessa, cercando possibili ottimizzazioni.
- Redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto.
- Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti.
- Supervisionare le fasi di progettazione ed esecuzione della commessa.
- Supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera.
Esecuzione dell'Appalto:
- Pianificare e organizzare le attività di cantiere.
- Presentare reportistica relativa all'avanzamento dei lavori.
- Gestire i report di avanzamento lavori.
- Coordinare lo staff tecnico assegnato alla commessa.
- Gestire eventuali problematiche durante l'avanzamento dei lavori.
- Presidiare l'interfaccia tecnico/programmatica con tutti i soggetti coinvolti.
- Assicurare la corretta chiusura della commessa e la restituzione delle aree di cantiere.
Dirigente alla Sicurezza:
- Delegato alla sicurezza e ambiente, assicurando il rispetto delle normative.
- Coordinare le risorse umane assegnate alla commessa.
Competenze Richieste:
Competenze Tecniche:
- Esperienza in opere pubbliche di infrastrutture o edilizia.
- Conoscenza di software di settore (Autocad, Primus, etc.).
- Competenze nella redazione di budget e cronoprogrammi.
- Conoscenza del codice dei lavori pubblici e delle normative tecniche.
Soft Skills:
- Gestione efficace delle risorse e delle comunicazioni.
- Capacità di pianificazione e supervisione.
- Capacità di motivare il team e risolvere i problemi.
- Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti:
- Titolo di studio: Geometra, Perito Edile, Ingegnere Edile con esperienza consolidata.
- Disponibilità a trasferte.
Come Candidarsi:
Se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum e una lettera di presentazione a Adami & Associati
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sullattuale inquadramento e livello retributivo, con lautorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16)
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 2000€ - 3000€
- 21/03/2024
- 19/06/2024
Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche, anche se limitate......
La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... competenza elettrica: avere competenze elettriche......
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager, avere una formazione prevalentemente di tipo meccanico, possedere una buona conoscenza della lingua inglese ed avere buone capacità nella gestione dei progetti... luogo di lavoro: vicinanze conegliano (tv)......
Ricerchiamo un project manager sulla sede di milano... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione... i candidati interessati devono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......
Ricerchiamo architect/ project manager sulla sede di torino... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: almeno uno fra i seguenti sistemi operativi linux redhat e z/os... 215/03 e 216/03... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente......
Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......