ACCOUNTING AND CONTROL SPECIALIST (PART-TIME)
Descrizione dell'offerta di lavoro
QuiCare è partner delle più importanti aziende farmaceutiche che sviluppano programmi di supporto ai pazienti per migliorarne l'aderenza alla terapia.
Mettiamo il nostro cuore, la nostra anima e le nostre capacità nel fare la differenza per le persone.
Lavorando insieme per superare i nostri limiti individuali, uniamo i nostri talenti migliori per costruire l'innovazione.
Volete unirvi a noi nella nostra pioneristica avventura?In qualità di Accounting and Control Specialist sarai responsabile della.
Acquisizione, gestione ed archiviazione della documentazione necessaria per la predisposizione della contabilità (contratti, fatture attive e passive, scontrini, note spese, etc..); Gestione del ciclo attivo di fatturazione nazionale ed estero (registrazione, riconciliazione ed emissione delle relative autofatture); Gestione prima nota e riconciliazioni bancarie; Gestione degli incassi/pagamenti e predisposizione scadenziario pagamento fornitori/clienti.
Solleciti a clienti in caso di ritardato incasso; Assistenza alla direzione nella fase di predisposizione di analisi finanziarie, dei dati per la predisposizione del budget e dei report sui principali KPI aziendali e nella valutazione dell' economicità di specifici progetti aziendali; Gestione dei rapporti con enti esterni e di controllo, tra cui banche/istituti di credito e società di revisione e preparazione della relativa documentazione; Predisposizione documentazione per il consulente del lavoro.
Laurea o Master in discipline economiche (contabilità, finanza o amministrazione aziendale); Almeno 3 anni di esperienza pregressa in ruoli analoghi; Conoscenza del programma di contabilità TeamSystem Azienda; Conoscenza avanzata di Excel e del suo utilizzo professionale; Conoscenza delle normative relative alla contabilità generale; Conoscenza delle normative fiscali, tributarie e finanziarie; Sensibilità nella gestione di informazioni e dati riservati; Capacità di analisi e puntualità nella gestione dei dati; Capacità di comunicazione orale e scritta; Buona conoscenza della lingua inglese.
Disponibilità Part-Time 20 ore settimanali.
Ambiente giovane, dinamico, internazionale e in rapida crescita.
Lavoro in team.
Caffè illimitato! Moderna sede a Roma, vicino alla fermata della metropolitana Ottaviano - San Pietro (linea A).
Fino a 300 euro all'anno di rimborso per l'assistenza sanitaria pediatrica.
Fino a 300 euro di rimborso annuale per l'iscrizione di uno o più bambini a un asilo nido.
250 euro di rimborso annuale per l'acquisto di libri di testo per le scuole medie e superiori.
250 euro di rimborso annuale per la spesa sostenuta per l'acquisto di buoni pasto per la refezione scolastica.
250 euro di rimborso annuale per le spese dovute alle tasse scolastiche.
200 euro di rimborso annuale per iscrizioni e abbonamenti ai centri estivi.
200 euro di rimborso annuale per l'acquisto di un abbonamento semestrale o annuale per trasporto pubblico o scuolabus.
#LI-OnsiteIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Dettagli dell'offerta
- QuiCare
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 19/08/2025
- 05/01/2026
Attenzione: è richiesta la conoscenza dell'italiano livello c1/c2... chi siamo:dialogodiretto srl è la prima società partner delle più importanti organizzazioni umanitarie internazionali: in italia, come all'estero, le promuove presso eventi in piazza ed aree shopping come ikea, pam e despar, invogliando......
Strong knowledge of accounting principles and practices... proficiency in accounting software excellent analytical and problem-solving skills... preparation of accruals and prepayments... ensure compliance with all relevant accounting standards, regulations, and tax laws... collaborate with other departments......
Food and pharma systems... fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l......
Orario di lavoro: part-time 24 ore su turni, tutti i weekend; durante il primo periodo di formazione l’orario sarà part time... cerchi lavoro come commesso e sei disposto a lavorare anche nei weekend? ti piacerebbe intraprendere un percorso formativo con possibilità di crescita professionale? se vuoi......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Gruppo reibanq, società di mediazione creditizia, con pluriennale esperienza e leader nelle realtà dei servizi bancari e finanziari ricerca, per l'ampliamento del proprio organico, brillanti operatori/operatrici contact center part timne 4 ore provenienti dal settore della vendita telefonica da inserire......
Gruppo reibanq, società di mediazione creditizia, con pluriennale esperienza e leader nelle realtà dei servizi bancari e finanziari ricerca, per l'ampliamento del proprio organico, brillanti operatori/operatrici contact center part toime 4 ore provenienti dal settore della vendita telefonica da inserire......
Zca digital è un’azienda nata dalla fusione di sinergidea e di zero carbon audit: riunendo in un’unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, zca digital intende rispondere alle esigenze del mercato it e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile... l’inizio è immediato e l’impegno......
Orario flessibile e possibilità di crescita professionale... problem solving: capacità di affrontare imprevisti e trovare soluzioni innovative... ambiente innovativo e dinamico, con progetti nazionali ed europei... doti relazionali e comunicative: abilità nel dialogare con istituzioni scolastiche, costruire......