Vedere l'offerta completa

ACCOUNTING MANAGER ASSISTANT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Schnell è l’azienda leader mondiale nel settore delle macchine automatiche per la lavorazione del ferro per cemento armato, per la produzione di rete elettrosaldata e software di gestione per i centri di sagomatura. Schnell nasce nel 1962 dall’intuito di un gruppo di imprenditori fanesi; un grande successo che un formidabile team di soci e collaboratori porta ancora avanti con passione e determinazione. Schnell è oggi la capofila di un importante gruppo industriale multinazionale. Ne costituisce il centro di ricerca e di produzione principale e fornisce supporto tecnologico, organizzativo e commerciale per l’intero Gruppo. Schnell è operativa in oltre 150 Paesi del mondo attraverso le sue 14 filiali, agli oltre 50 fra agenti e rivenditori , e una fitta rete di centri di assistenza. 130 modelli di macchine configurabili sono prodotti in oltre 50.000 mq di spazio produttivo dei 5 stabilimenti di tutto il mondo grazie ad un totale di 450 dipendenti. Per la nostra sede in Nord America ricerchiamo la figura di Accounting Manager Assistant. La figura dovrà occuparsi di supervisionare il Dipartimento Contabilità mantenendo le operazioni e sviluppando procedure operative standard insieme al Responsabile Contabilità. Le operazioni contabili includono la gestione e risoluzione di problematiche, il completamento di riconciliazioni mensili, la gestione e dichiarazione delle tasse. La figura dovrà anche fungere da punto di contatto secondario tra Schnell U.S. e Schnell Italia per quanto riguarda le procedure contabili, i pagamenti di sussidi/dividendi, i report e le comunicazioni generali. Le sue principali responsabilità saranno: Gestire/Supervisionare i dipendenti dell'ufficio contabilità; Assistere il reparto Risorse Umane nelle assunzioni e nei licenziamenti del personale contabile; Gestire le operazioni e il flusso di lavoro dell'ufficio; Fornire feedback e raccomandazioni sulle prestazioni dei dipendenti; Gestire i contatti tra Schnell U.S. e Schnell Italia: comunicare le modifiche operative, inviare i rapporti richiesti e partecipare alle riunioni con la sede centrale riguardo alle questioni finanziarie. Attività quotidiane: Riconciliazione mensile dei conti; Preparazione delle dichiarazioni fiscali con l'assistenza di terzi: imposte sul reddito in più stati, imposte sulle vendite in più stati, tasse annuali in più stati, dichiarazioni discali in più stati; Revisione della documentazione dei clienti per la conformità fiscale; Gestione del flusso di lavoro dei conti da pagare e da ricevere; Elaborazione di tutti i bonifici bancari e dei pagamenti dei dividendi; Gestione delle transazioni delle sussidiarie; Risoluzione dei problemi contabili. Maturata esperienza come Controller; Maturata esperienza come Manager (supervisione di oltre 7 dipendenti); Laurea in Economia o affini; Esperienza con operazioni finanziarie fino a $40 milioni di ricavi; Esperienza in audit; Esperienza contabile con sussidiarie statunitensi; Preferibile esperienza contabile internazionale; Certificazione CPA preferita ma non obbligatoria; Disponibilità a trasferimento presso la sede.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Schnell Group
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/05/2024
Data di scadenza
  • 19/08/2024
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... la persona scelta dovrà inizialmente, lavorando da remoto, dare un supporto sia al manager che alla sua famiglia nel trasferimento... ), organizzare viaggi, taxi, visite......

Assistant Project Manager
Exekon

La tua missione: supporterai il project manager nelle attività quotidiane relative ad assistenza e implementazione di progetti in ambito gestionale e produttivo... cosa stiamo cercando cerchiamo una figura motivata e propositiva da inserire nel nostro team di customer care e affiancherà il project manager......

CREDIT MANAGER DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srl

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

This role will report to the business administration manager and over the time became responsible for accounting activities such as accounts payable & receivable, bank reconciliations, journal entries, and general ledger maintenance etc... we are seeking a motivated and organized individual to join our......

Shopping Center Assistant Categorie Protette
Adami & associati selezione del personale

Principali mansioni: la persona riportando direttamente al center manager si occuperà di: § commercializzazione e gestione delle locazioni temporanee in galleria attraverso attività di relazione con aziende esterne e di contrattualistica amministrativa in supporto al center manager; § supporto al facility......

Addetto/a vendita da avviare come store manager
Effetto Domino srl

Ha una esperienza pregressa come addetto/a vendita o store manager maturata in ambito beauty e cosmesi... il nostro cliente, importante multinazionale leader europea nel mondo delle profumerie, sta ricercando un addetto/a vendita competente nel settore della cosmetica da avviare, con giusta formazione......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate... il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales area......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Esperienza: da 3 a 5 anni come area manager in contesti affini... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... ubicazione: castiglione delle stiviere descrizione del ruolo: in stretta collaborazione con il direttore commerciale italia, il sales......

HR Manager
Effetto Domino srl

Se porti avanti la professione di hr manager con grande attenzione ai numeri e sei alla ricerca di una bella sfida in cui partecipare alla riorganizzazione di un’azienda forte e in crescita, inviaci la tua candidatura con rif... il nostro cliente, azienda che ricopre una posizione di rilievo nel mercato......