ADDETT* BACK OFFICE AREA ORGANIZZAZIONE - BASSANO DEL GRAPPA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per BVR Banca del Veneto Centrale, ricerchiamo.
ADDETT* UFFICIO DI DIREZIONE AREA ORGANIZZAZIONE - BASSANO DEL GRAPPA L’opportunità.
Entrerai a far parte di un importante realtà bancaria del credito cooperativo radicata nel territorio del Veneto, operando all’interno di uno dei nostri uffici di direzione.
Sarai inserito nelle sedi direzionali dell’azienda entrando a far parte dei team dedicati al supporto alle filiali territoriali, coinvolte nella lavorazione e finalizzazione di tutti i prodotti e servizi sottoscritti dal cliente.
Sarai anche un punto di riferimento per i colleghi delle filiali, al fine di fornire loro supporto operativo e consulenza su tematiche specifiche.
Contribuirai alla corretta esecuzione di tutti i processi rispettando l’organizzazione interna della banca e la normativa di riferimento.
Per facilitare il tuo inserimento nel nuovo contesto, è prevista una fase di onboarding con affiancamento e formazione, durante la quale acquisirai le competenze necessarie per il ruolo.
Sei il candidat* ideale se.
Hai conseguito un percorso di laurea, preferibilmente in ambito economico e/o giuridico, sono graditi anche percorsi STEM Sei una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi; Hai già maturato una breve esperienza in ambito bancario o in contesti analoghi; Ti definisci una persona dinamica ed orientata al raggiungimento degli obiettivi; Sei una persona precisa, affidabile e riservata; Sei automunit* L’offerta.
Contratto a tempo determinato diretto con la banca, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; 37,5 ore settimanali dal lunedì al venerdì; Inquadramento 3 area 1 livello ccnl del credito cooperativo e buoni pasto elettronici giornalieri.
Sede di lavoro.
Bassano del Grappa Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 05/03/2025
- 05/01/2026
Egovaleo, titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Competenze richieste: ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare word ed excel); predisposizione per attività amministrative e gestionali; spiccata proattività, capacità organizzative e attenzione ai dettagli; ottime capacità comunicative e relazionali, con orientamento al lavoro in team......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... descrizione dell’attivita’: la figura sarà inserita nell’azienda bio revamping del gruppo... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......
La risorsa sarà inserita all’interno del team della divisione vehicle, nel team del back office fleet dedicato alla gestione delle attività svolte per case costruttrice e società di noleggio e, sotto la costante guida del tutor aziendale, imparerà a gestire le seguenti attività, con un crescente grado......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......