Vedere l'offerta completa

ADDETTA/O CENTRO PRENOTAZIONI/FRONT OFFICE

Jesolo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'offerta Adria Holiday è un tour operatori che da 25 anni si occupa di affittanze turistiche.
Abbiamo 110 Case Mobili all'interno dei campeggi Villaggio San Francesco e Pra' delle Torri di Caorle e 30 Appartamenti per le vacanze al Lido di Jesolo.
Orario.
full time o part time pomeridiano.
La persona che stiamo cercando lavorerà nella nostra sede di Jesolo si occuperà principalmente di.
·        Booking e in generale delle attività di gestione delle prenotazioni.
·        Accoglienza clienti dei nostri appartamenti a Jesolo (check-in/check-out, accompagnamento degli ospiti al loro alloggio).
·        Gestione e monitoraggio complessivo degli alloggi e attività a supporto della locazione.
·        Coordinamento delle risorse in loco che si occupano della cura degli alloggi e delle pulizie.
·        Monitoraggio e analisi degli standard qualitativi richiesti dalla clientela.
Si richiede.
·        Conoscenza del settore vacation rental / open air e campeggi / holiday homes.
·        Conoscenza dei gestionali alberghieri.
5 stelle, Simple Booking, Booking Expert.
·        Capacità di vendita (up-selling, cross-selling, etc.) sia scritta che al telefono.
·        Buone attitudini commerciali per stipulare/rinnovare accordi.
·        Capacità di lavorare in team e di costruire rapporti interpersonali.
·        Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e della lingua tedesca, parlata e scritta per essere piu performante nella comunicazione con il cliente (non offerte che gestiamo con software).
·        Conoscenza base del pacchetto Office.
·        Disponibilità a spostamenti da Jesolo a Caorle per essere presente nei campeggi in caso di necessità (sporadiche).
·        Massima disponibilità durante tutta la stagione (da subito al 30 settembre).
L'assunzione, inizialmente a tempo determinato, è finalizzata all'inserimento lavorativo a tempo indeterminato presso la nostra sede di Jesolo Lido (Venezia).
Per candidarsi inviare una mail con curriculum vitae a con oggetto "candidatura centro prenotazioni”.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adria Holiday
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/04/2024
Data di scadenza
  • 11/07/2024
Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office Estero Junior conoscenza Tedesco (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Back Office Assicurativo
Effetto Domino srl

Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Responsabile Area paghe Milano Centro
IQM Selezione

E assistenziali - centro per l'impiego - ispettorato del lavoro; vertenze giuridiche-sindacali, rapporti con i sindacati; altri adempimenti legati alla inserimento: immediato... sede di lavoro: milano mm1 cadorna... mansioni da svolgere: il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia......

DENTAL OFFICE MANAGER
OSM Value

Richiediamo: preferibile esperienza in ruoli amministrativi e/o in ruoli di coordinamento, buona conoscenza del pacchetto office e applicativi di gestione... anpal/0000175 del 01/10/2019) ricerca per lo studio dentistico dario grillo dental stp, affermato studio dentistico in forte espansione che offre......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:- diploma in discipline economiche- ottima conoscenza del pacchetto office e numeri (mac)- capacità di lettura, analisi ed interpretazione dei dati- ottima conoscenza della lingua italiana- buona......