ADDETTA/O SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E COMUNICAZIONE
Descrizione dell'offerta di lavoro
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ricerca per realtà operante nell'ambito della promozione territoriale e della comunicazione, un profilo professionale da inserire fino a novembre all'interno della Funzione Segreteria e Comunicazione e Eventi.
ADDETTA/O SEGRETERIA ORGANIZZATIVA E COMUNICAZIONE PART-TIME Job Description.
La risorsa selezionata, nel ruolo di Addetta/o alla Segreteria e Comunicazione, sarà coinvolta nella pianificazione, organizzazione e promozione di eventi sul territorio, con particolare attenzione alla gestione della comunicazione istituzionale e dell'immagine pubblica.
Svolgerà attività di segreteria, organizzazione e coordinamento eventi, assistenza di direazione, redazione testi.
Il profilo ideale è dotato di ottima dialettica e padronanza della scrittura, ha capacità di coordinamento e portato per ruoli dinamici che richiedono relazione con le persone e qualche spostamento per eventi.
Competenze richieste.
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
• Esperienza di segreteria o marketing o organizzazione eventi • Creatività, autonomia organizzativa e problem solving; • Utilizzo Social Network Completano il profilo.
energia, flessibilità, capacità relazionali.
Tipo di assunzione.
Contratto di collaborazione fino a novembre Disponibilità.
Part-time.
Richiesta disponibilità a partecipare ad appuntamenti serali e nel weekend in occasione degli eventi/meeting/riunioni.
Retribuzione.
Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Luogo di lavoro.
Padova (PD) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
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- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 450€ - 450€
- 08/08/2025
- 05/01/2026
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro titolo di studio minimo diploma di maturità ottima conoscenza informatica del pacchetto......
Ottime doti comunicative e relazionali... attitudine proattiva e capacità di lavorare per obiettivi... supporto creativo e operativo: avrai a disposizione un team di grafici e creativi pronti a trasformare le tue opportunità commerciali in progetti concreti e di successo... altre informazioni sul lavorosei......
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Siamo alla ricerca di un docente per corsi segreteria per studio medico con partita iva per collaborare nei nostri corsi di formazione professionale... requisiti:• esperienza nel settore sala/bar• capacità di insegnamento e gestione della classe• disponibilità a lavorare su corsi dal lunedì al venerdì......
Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia attinente all' ambito 'comunicazione aziendale'... la collaborazione sarà offerta a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi per la cortese attenzione... in un'ottica di ampliamento del parco formatori per aumentata......
Conoscenza di programmi di magazzino; -ottime abilità comunicative orali e scritte; -atteggiamento professionale, discreto e cordiale; -dinamicità e flessibilità, affidabilità e puntualità; -precisione, velocità e rispetto delle tempistiche; -capacità di lavoro in autonomia e nei rapporti interpersonali......
Segreteria ed archiviazione... per candidarsi è indispensabile inviare il proprio cv aggiornato, dettagliato e con foto... si richiede disponibilità immediata per lavoro dal lunedì al venerdì con il seguente orario 08-12 e 13-17... labor security, studio di medicina del lavoro ed azienda accreditata......
La risorsa individuata verrà inserita in un percorso di crescita e sarà responsabile di curare le attività organizzative operative e tecniche dello studio, di accogliere i clienti e svolgere attività di back office/amministrative... il nostro cliente è uno storico studio notarile di milano ricerchiamo......