ADDETTI AL BACK OFFICE RECLAMI - SETTORE IDRICO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Chi sei?
Hai un’ottima dialettica e buone capacità di comunicazione
Hai una pregressa esperienza nel customer care di società operanti in settore energetico/idrico e nella gestione del back office di alta specializzazione e nella gestione dei reclami
Hai un’ottima conoscenza degli strumenti informatici
Hai una personalità dinamica/solare e fortemente proattiva
Hai buone capacità analitiche e di problem solving
Hai ottime doti di precisione
Hai una forte motivazione e ambizione
Hai un diploma
E’ considerato un plus
Conoscere il settore idrico
Avere conoscenze amministrative e giuridiche
Pregressa esperienza in ambito Back office
Cosa farai?
Il servizio di back office prevede la gestione di:
Attività amministrative o di data entry sui sistemi gestionali messi a disposizione dalla Committente;
lavorazione ed evasione delle pratiche relative alle attività amministrative e commerciali pervenute a mezzo e‐mail, PEC o altra forma scritta entro i tempi previsti dalla normativa (informazioni sui servizi contrattuali e su fatture, solleciti di pagamento, acquisizione di letture, ricezione o invio moduli contrattuali e/o di prestazioni, registrazione dati catastali);
attività di gestione del contratto (quali ad esempio variazioni anagrafiche e contrattuali, volture …);
gestione delle prestazioni soggette a regolamentazione ARERA e/o altri organismi di regolamentazione;
attività di gestione reclami scritti consistente nella gestione dei reclami, delle richieste scritte di informazioni e rettifica di fatturazione e doppia fatturazione da parte dei Clienti finali indirizzate alla Committente.
Cosa ti proponiamo?
Contratto a tempo determinato in somministrazione
Un percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità
Orario di lavoro PT
Modalità di lavoro ibrida
Ambiente di lavoro stimolante ed internazionale con team eterogenei e possibilità di ampliare le tue conoscenze
Verrà fornita dotazione di pc e cuffie
Assist Digital nel 2021 ha ottenuto la certificazione come Great Place to Work in Italia.#ThinkDigitalThinkAssist
#wearehiringinItalyUNISCITI AL NOSTRO TEAM!Nell’ottica di una valorizzazione della diversity e lotta per le pari opportunità, questo annuncio è rivolto a tutti i candidati senza alcun tipo di discriminazione.Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). La Società Assist spa, con sede in via Angelo Inganni 93 -20147 - Milano, in qualità di titolare del trattamento dei dati personali, intende rendere un’adeguata informativa ai candidati ai sensi dell’art. 13 Reg. Eu. Il Trattamento è realizzato, con il suo consenso, per realizzare processi di ricerca, selezione e valutazione del personale svolti per conto proprio, per gestire la Sua candidatura in riferimento ad un annuncio specifico o gestire la Sua candidatura spontanea. Con riferimento agli artt. da 15 a 21 del Reg Eu potrà esercitare i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla portabilità, di opposizione, di opposizione al processo decisionale automatizzato del GDPR 679/16, scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure al seguente indirizzo mail Dpo.Assist@assistdigital.com , specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della. Per un’informativa più esauriente, si prega di consultare l’area lavora con noi presente sul sito www.assistdigital.com
Dettagli dell'offerta
- Assist Digital Spa
- 28/03/2024
- 26/06/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro la figura dovrà infatti occuparsi di: verifica dei testi di polizza controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni supporto nel controllo delle......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza tedesco (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Portato al relazionarsi con diversi team interni, sarà punto d’incontro tra il settore tecnico e quello commerciale... la figura deve comunque avere un taglio tecnico e, per questo una preparazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto)......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Molto orientata al servizio clienti in tutti i suoi reparti, è alla ricerca di un/a back office per supportare l’attività commerciale della forza vendita... se ti diverte il settore e sei portato per il rapporto telefonico con clienti, inviaci il tuo cv con rif... non deve per forza provenire dal settore......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......