ADDETTI ALL'ASSISTENZA CLIENTI- GDO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si offre corso di formazione finalizzato all'assunzione in partenza il .
La risorsa si occuperà di.
- gestione clienti; - assistenza durante la navigazione sul sito; - gestione dei reclami; - assistenza al personale nei negozi.
Orario di lavoro.
part-time 20h settimanali, lun sab (7-23) dom (); Luogo di lavoro.
Torino.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Dettagli dell'offerta
- humangest Spa
- Imprecisato
- 30/04/2024
- 29/07/2024
Puoi costruire il tuo percorso di carriera all'interno del canale retail: una realtà dinamica ed in continua crescita che conta più di 175 boutique in tutto il mondo! key responsibilities partecipa alle attività di vendita nella boutique, secondo il service model venchi, contribuendo al raggiungimento......
Luogo di lavoro: gozzano (no)orario: full-timecontratto: somministrazione con relative proroghe, il livello contrattuale verrà valutato in base all'esperienza maturata... job camere srl filiale di borgomanero ricerca: addetti/e assemblaggio e collaudo valvole le risorse selezionate, preferibilmente con......
Società thr management ricerca per azienda cliente addetti alle pulizie... si richiede: pregressa esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare nei weekend; residenza in zone limitrofe; automunito/a... se interessati inviare cv aggiornato... requisiti di lavoro località: san gervasio bresciano......
Attività: montaggio tht, montaggio manuale componenti, saldatura e ispezione visiva montaggio smd, ispezione e macchinista sono previste ore di formazione e di affiancamento in produzione per le attività da svolgere requisiti: diploma tecnico minima conoscenza di circuiti stampati e schede elettroniche......
Inoltre, il candidato/a farà anche attività di prospect per la ricerca di nuovi clienti in relazione all’assistenza degli stessi: in caso di necessità del reparto, la risorsa si dedicherà al post vendita e al supporto clienti già attivi interfacciandosi con loro al fine di ampliare le vendite e la rete......
Requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola superiore o qualifica professionale conoscenze informatiche di base esperienza di vendita e di relazione con i clienti eccellenti abilità di comunicazione, sia orali che scritte, per poter interagire in modo professionale......
Nello specifico si occuperà di: gestire i rapporti commerciali con i clienti attivi della sua bu; garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e margine condivisi; sviluppare rapporti commerciali con nuovi potenziali clienti e gestire le relative negoziazioni; gestire e rinegoziare i rapporti......
Commerciali telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti windtre business o enel... dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel call-center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del gruppo effettuando......
E 14 del regolamento ue 2016/679 (gdpr)... per poter svolgere la prova di selezione è richiesto di disporre obbligatoriamente di: 1... tutela della privacy i dati personali di cui run4job s... processo di selezione la società run4job s... le risultanze della selezione verranno pubblicate sul sito......
Contattare potenziali clienti telefonicamente per fissare chiamate di approfondimento sui servizi aziendali - lavorare il database aziendale facendo follow up ai clienti interessati ad essere ricontattati... intrattenere video-presentazioni con potenziali clienti che hanno chiesto ulteriori informazioni......