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ADDETTI ASSISTENZA POST VENDITA / AFTERSALES / CUSTOMER CARE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Cerchi un ambiente di lavoro inclusivo, dinamico e stimolante? Orienta spa - Società Benefit, filiale di Pescara, per una azienda leader nel settore dei macchinari da fresatura cerca Addetti assistenza post vendita Siamo alla ricerca di Tecnici che abbiamo voglia di crescere in azienda e lavorare in squadra. Il Tuo Ruolo: Come Technical after sales , riportando al responsabile di reparto, ti occuperai delle seguenti attività: supporto tecnico post-vendita ai clienti; Supportare gli utenti in relazione alle procedure stabilite; Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono; Identificare telefonicamente le problematiche comunicate dal cliente e trasmetterle al team di assistenza di secondo livello; Mantenere aggiornato il cliente sull'avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l'esito tramite il sistema di ticketing. Diagnostica su apparecchiature industriali. Requisiti: diploma o laurea ad indirizzo tecnico; gradita esperienza in ruoli analoghi di assistenza tecnica da remoto o presso i clienti; Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Orientamento al problem solving; Capacità relazionali e di team working; Buona capacità di ascolto; Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie. Gradite competenze di base elettroniche e PLC Luogo di lavoro - Prov. di Pescara Orario di lavoro Lunedì-Venerdì 8:30-12:30 13:30-17:30; COSA SI OFFRE Contratto di lavoro a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanico Industria. Il livello retributivo sarà individuato in fase di colloquio e sarà commisurato in base all'esperienza maturata e alle capacità dimostrate. -Mensa aziendale; -Formazione e affiancamento. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/05/2024
Data di scadenza
  • 12/08/2024
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Gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate... wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca......

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Puoi costruire il tuo percorso di carriera all'interno del canale retail: una realtà dinamica ed in continua crescita che conta più di 175 boutique in tutto il mondo! key responsibilities partecipa alle attività di vendita nella boutique, secondo il service model venchi, contribuendo al raggiungimento......

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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

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L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

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Customer service representative - german - milan
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Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

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Aftersales Service Manager industrial Vehicles M/F
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