ASSUNZIONE IMMEDIATA ADDETTI CUSTOMER CARE WINDTRE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Wifor, azienda leader nel settore della telefonia, è alla ricerca di addetti telefonici e SPECIALIST da inserire sia part time che full time all'interno del proprio punto vendita WINDTRE San Prisco (CE)
Gli addetti prescelti verranno inseriti nel team già operativo e formati per le seguenti aree:
- gestione e assistenza i clienti, monitoraggio della qualità del servizio con chiamate di cortesia e telemarketing per fissare gli appuntamenti.- gestire i clienti che attraverso attivita' specializzate di customer care e marketing (lead generation, form online) hanno fatto richiesta per essere ricontattati per ricevere una consulenza dedicata sulle promo o iniziative pubblicizzate.
COSA OFFRIAMO:- corso di formazione retribuito - Contratto secondo il CCNL delle telecomunicazioni con alte possibilità di trasformazione a tempo determinato.- Fisso mensile Bonus - extra su risultato mensile - Pagamento mensile anticipato, il 15 di ogni mese- Possibilità di occupazione full - time- location in posizione centrale- Parcheggio gratuito- Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato
Possibilità di lavorare in smart working solo ed esclusivamente dopo superamento periodo di valutazione in sede della durata di 1 mese
Per maggiori info vieni a trovarci nella nuova sede in Viale Europa 56,60 - San Prisco (CE), Complesso La Meridiana- orario lavorativo: 9:00 / 19:00
Non saranno valutate candidatura i cui CV saranno senza dati anagrafici completi e senza presentazione
Dettagli dell'offerta
- Indeterminato, full time
- 28/09/2023
- 27/12/2023
Addette customer care agenzia di recruiting ricerca figura professionale da formare addetta all’assistenza clienti... la risorsa selezionata si occuperà di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza......
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... le trasferte sono fondamentali per la formazione del candidato e si tratta di trasferte......
Per questo necessitano di una figura da dedicare al customer care, appartenente alle categorie protette... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato con un fisso e provvigioni legate agli obiettivi, formazione e affiancamento......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Sarà autonoma nella gestione delle attività di assistenza clienti, rapportandosi con il responsabile commerciale, nell'ottica di divenire responsabile customer care... requisiti di lavoro richiediamo: pregressa esperienza come customer care e/o ruoli affini di almeno 2 anni, elevate doti organizzative......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Categoria di lavoro: assistenti amministrativi, addetti alla reception, supervisori della reception, traduttori, interpreti... waldorf astoria hotels & resorts berlin cerca addetti alla reception, supervisori della reception e altri assistenti amministrativi da inserire nel team a tempo pieno......