ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI INBOUND E BACK OFFICE - SETTORE BANCARIO
Descrizione dell'offerta di lavoro
La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda, si occuperà della gestione della clientela fornendo supporto a livello informativo e dispositivo, attraverso applicativi specifici, delle richieste che pervengono tramite il canale telefonico.
Attività simile allo sportellista bancario.
Offriamo.
CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO, che ti permetterà di acquisire competenze e skills utili e spendibili in attività di customer & back office nel settore bancario.
Contratto iniziale di 6 mesi e possibile successiva stabilizzazione; Full time 40 ore, su turni all'interno della fascia oraria da lunedì a venerdì e il sabato dalle 8.
alle (cinque giorni su sette); 3° lvl del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Luogo di lavoro.
Corsico (MI).
Quali requisiti ricerchiamo? - Diploma di scuola superiore; - Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; - Buone capacità relazionali e comunicative; - Buona capacità di gestione dello stress/tempo; - Forte orientamento al cliente.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 16/01/2025
- 06/01/2026
Gli interessati (uomini e donne l... 39/0014481), formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Chi siamo: eurocoltellerie è un'azienda leader nel noleggio e nella manutenzione di coltelleria e attrezzature professionali per il settore della ristorazione... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi......
Responsabilità principali: inserimento dati, aggiornamento dei database aziendali e archiviazione documenti; smistamento di email e chiamate in entrata; supporto nella gestione dei rapporti con fornitori, clienti e dipendenti; redazione di report e gestione della comunicazione interna; pianificazione......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... capacità di coordinamento e problem solving... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione per la quale chiude gli ordini e prepara costi/analisi... buona conoscenza della lingua inglese scritta......
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... il profilo ricercato si troverà ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo......
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... la risorsa si occuperà della gestione documentale, supporto alla digitalizzazione e assistenza informatica generale... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office......