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ADDETTI/E CUSTOMER ADVISOR

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG) Filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni.
ADDETTI/ADDETTE CUSTOMER ADVISOR Le risorse si occuperanno di.
Gestione di potenziali clienti provenienti dal sito web e attività di marketing Raccogliere la documentazione necessaria all'istruttoria della pratica; Verifica di fattibilità dell'operazione, al fine di avviare l'iter istruttorio della pratica di finanziamento.
Requisiti.
Conoscenza del prodotto Cessione del Quinto Esperienza pregressa di consulenza e vendita telefonica in ambito finanziario sul prodotto Cessione del quinto, presso agenti attività finanziaria o mediatori creditizi Gradita iscrizione OAM Diploma quinquennale obbligatorio Cosa ti proponiamo.
CCNL ANPIT SERVIZI AUSILIARI Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga Orario di lavoro.
Part time 25h settimanali 5 giorni su 7 dal lunedì al sabato nella fascia oraria 8/20 Luogo di lavoro.
Torino Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/01/2024
Data di scadenza
  • 28/05/2024
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Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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German beauty advisor for Majorel iìItaly
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English Beauty Advisor Expert – Hair Color for Majorel Italy
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Greek Beauty Advisor for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......