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ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE (SETTORE ASSICURATIVO)

Segrate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!   Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing.
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE (SETTORE ASSICURATIVO)   Di cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale tramite mail, chat e chiamate; Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; Gestione problematiche e risoluzione delle stesse.
Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore; Problem solving e team work; Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Buone capacità relazionali e comunicative; Buona capacità di gestione dello stress/tempo; Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì con part-time ore settimanali.
Turni diurni all'interno della fascia oraria .
Luogo di lavoro.
Segrate (MI).
Offerta contrattuale.
inserimento con il CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda.
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per TE!   Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing.
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE (SETTORE BANCARIO/ASSICURATIVO)   Di cosa ti occuperai?  La risorsa inserita si occuperà di assistenza tecnico-commerciale assicurativa (RCA) tramite mail, chat e chiamate ai clienti di una nota azienda.
Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore; Problem solving e team work; Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Buone capacità relazionali e comunicative; Buona capacità di gestione dello stress/tempo; Forte orientamento al cliente.
Orario di lavoro.
dal lunedì al venerdì con part-time ore settimanali.
Turni diurni all'interno della fascia oraria .
Luogo di lavoro.
Segrate (MI).
Offerta contrattuale.
inserimento con il CCNL telecomunicazioni (13 mensilità).
Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell’inserimento in azienda.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
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igroup.
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è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2025
Data di scadenza
  • 08/01/2026
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