ADDETTO / A ASSISTENZA CLIENTI E BACK-OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
- Gestione e ricezione di richieste di informazioni e reclami mediante un Numero Verde; - Operazioni di back-office quali caricamento a sistema delle segnalazioni, - gestione ed evasione delle pratiche; - Attività di segreteria e di supporto alla reception - utilizzo dei sistemi informatici - utilizzo del pacchetto office Si richiede.
- Conoscenza del PC e del pacchetto Office; - Buone capacità relazionali e di lavoro in team; - Predisposizione al contatto con il pubblico; - Problem solving - Lavoro in team Benefit.
- formazione presso la nostra azienda Orario di lavoro.
- dal lunedì al venerdì - full-time Sede di lavoro.
Viterbo
Dettagli dell'offerta
- 2D TECHNOLOGY S.R.L
- Imprecisato
- 22/05/2024
- 20/08/2024
Sabato e domenica 09... flessibilità e orientamento al ruolo... ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... i) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede......
Per il gioco a distanza, e no... a gennaio 2021 la societa ha trasferito le sue operazioni in italia con sede operativa a battipaglia (sa)... requisiti di lavoro requisiti cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’unione europea; non avere procedimenti penali in corso; ottime capacità......
Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......
E dl 196/03... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... altre informazioni sul lavorobaumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali......
E dl 196/03... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... altre informazioni sul lavoro baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali......
Richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......
E dl 196/03... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà......
E dl 196/03... baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......