Vedere l'offerta completa

ADDETTO / ADDETTA CUSTOMER SERVICE - PART-TIME 20H- ROMA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative ricerca.
CUSTOMER SERVICE ADVISOR - ADDETTO CUSTOMER SERVICE Per DHL EXPRESS (Italy) S.
.
., leader mondiale del settore della logistica, premiata n.
World’s Best Workplace , ricerchiamo personale da inserire nel reparto Customer Service    Chi ricerchiamo? La risorsa entrerà a far parte di un team dinamico e appassionato di un contesto aziendale ad ampio respiro internazionale.
L’attività di lavoro si svolgerà in sede in presenza.
Che cosa farà? Le risorse svolgeranno attività telefonica con il supporto del computer.
riceveranno chiamate in entrata da parte dei clienti e dovranno effettuare chiamate in uscita, a clienti o colleghi di altri reparti, anche in lingua Inglese.
Velocità e precisione faranno la differenza nella gestione delle attività atte a garantire alti livelli di performance nel servizio erogato.
Cosa richiediamo? ·      Orientamento al Cliente ·      Buone capacità relazionali e comunicative ·      Flessibilità ·      Attitudine al problem solving ·      Assertività per la gestione e risoluzione delle controversie da parte dei clienti   Completano il profilo.
Buona conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza parlata e scritta della lingua Inglese.
Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione.
Cosa offriamo? Contratto in somministrazione Part Time.
20 ore settimanali dal al con possibilità di proroghe.
Inquadramento IV livello CCNL AUTOTRASPORTO MERCI INDUSTRIA – SETTORE CORRIERI, TRASPORTATORI, LOGISTICA.
Turni di lavoro su fascia oraria (si richiede disponibilità al lavoro nei weekend e nei gg festivi) Luogo di lavoro.
oma Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2023
Data di scadenza
  • 27/05/2024
ADDETTO AL PICKING PART TIME
Randstad Italia spa

Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

UN/A ADDETTIA/O PULIZIE PART TIME - San Giustino (PG)
JOB CAMERE SRL

Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto o altro) e disponibilità immediata... si richiede autonomia negli spostamenti......

ADDETTO/ADDETTA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI
Run4job srl

Ai sensi dell’art... si precisa che verranno progressivamente esclusi:− tutti/e coloro i/le quali, ricevuta formale richiesta di fornire specifica documentazione (per attestare ilpossesso di tutti i requisiti di ammissione), non presenteranno entro il termine stabilito le certificazionirichieste o forniranno......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

CENTRALINISTA PRESA APPUNTAMENTI PART TIME MATTINA
FL BUSINESS GROUP SRL

Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: part time mattina o pomeriggio, dal lunedì al venerdì, con orario 9... 2 operatori/operatrici telefonici/telefoniche per presa appuntamenti da inserire nel proprio organico... 00 si richiede: -ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -utilizzo......