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ADDETTO AMMINISTRATIVO

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
Prot.
n.
-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse specializzate, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Siamo alla ricerca di un  ADDETTO AMMINISTRATIVO  per inserimento con contratto diretto presso cliente.
Il contesto.
Il nostro cliente è un consorzio interuniversitario.
Mansioni e responsabilità.
La risorsa si occuperà principalmente delle seguenti attività.
·      Attivazioni di contratti al personale (dipendente a termine, parasubordinato tipo borse di studio e COCOCO, prestazioni d’opera occasionale, consulenze libero professionali) e gestione dell’intera filiera del contratto fino al pagamento e alla conclusione, con accertamento della documentazione completa.
Rapporti con gli afferenti e con il personale in relazione a predetti contratti.
Trattasi di posizioni di personale a valere su contratti e progetti IND-VARI-Triennali.
·      Pagamento di borse di dottorato, assegni di ricerca o altro personale in convenzione con le Università a valere su contratti e progetti IND-VARI-Triennali.
·      Gestione dei contributi di ricerca di interesse comune da Dipartimenti universitari o altri Enti, in tutta la filiera, fino all’incasso del contributo e alla conclusione della pratica.
·      Gestione dei buoni pasto al personale dipendente.
conteggio sulla base delle presenze, ordine al fornitore, pagamento del fornitore.
Gestione di eventuali altri bonus al personale dipendente.
·      Gestione amministrativa accordi supplementari alle convenzioni con le Università.
conteggio eventuali spese generali da corrispondere alle Università consorziate e relativo pagamento.
·      Attività di supporto alla segreteria generale.
·      Attività di supporto nella fase di presentazione/gestione progetti finanziati da soggetti pubblici e privati.
·      Approvvigionamenti di strumentazione necessaria per le Università (es.
strumentazione), ordini ai fornitori.
Requisiti richiesti.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
·      Diploma di Scuola Media Superiore preferibilmente indirizzo tecnico-amministrativo (es.
Ragioneria, Finanza e Marketing, Commerciale.) o Laurea in Economia o affini.
·      Padronanza nell’utilizzo del computer e dei principali pacchetti software (Office, posta elettronica, internet).
·      Conoscenza delle pratiche amministrative base di un ufficio in termini di approvvigionamenti (emissione buoni d’ordine), contratti al personale, fatture attive e passive, incassi e pagamenti, gestione contabile ·      Caratteristiche personali in termini di affidabilità, serietà, puntualità, precisione e attitudine a buone relazioni nonché atteggiamento propositivo verso colleghi, superiori ecc.
·      Buona conoscenza della lingua inglese ·      Eventuali esperienze pregresse nel settore amministrativo Tipologia contrattuale.
Assunzione diretta in azienda.
Contratto a tempo determinato, con possibilità di indeterminato successivo.
L’inquadramento verrà commisurato in base all'esperienza e competenze tecniche acquisite.
Mensilità.
30 GIORNI DI FERIE ANNUI.
Buoni pasto € 7,00/giorno.
Sede di lavoro.
Firenze Orario di lavoro.
FULL TIME-39h settimanali.
Lun-Ven , ad eccezione del martedì e del venerdì con uscita anticipata alle 17 Chi siamo.
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi.
lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/03/2024
Data di scadenza
  • 07/06/2024
ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... sulla privacy, l... avrai la possibilità di valorizzare......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... 68/99) diploma in ragioneria o laurea in economia......

Addetto supporto amministrativo&controllo di gestione_junior
Tecnosys italia srl

Requisiti preferenziali: aver maturato almeno una precedente esperienza in analoga posizione di preferenza in aziende commerciali e/o di servizi altre informazioni sul lavoro sedi di lavoro: enna tipo contratto: stage retribuito finalizzato all’assunzione... stiamo cercando una nuova figura da inserire......

Addetto/a ufficio amministrativo
IRS

Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE
Randstad Italia spa

A, filiale di fano ricerca, per azienda cliente che commercializza prodotti, un impiegato amministrativo/contabile luogo di lavoro: fano (pu) orario di lavoro: full time 08:30-13:00 / 14:30 - 18:00 requisiti di lavoro la risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo risponderà direttamente al responsabile......

Addetto al confezionamento
Randstad Italia spa

Requisiti di lavoro responsabilità l’ addetto al confezionamento che stiamo selezionando si occuperà di: confezionamento ed imballaggio delle merce; etichettatura dei prodotti... competenze stiamo ricercando un addetto al confezionamento in possesso dei seguenti requisiti: flessibilità oraria e disponibilità......

ADDETTO ALL'IMBALLAGGIO
Randstad Italia spa

Divisione inhouse ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento in forte espansione un: operaio addetto all'imballaggio l’operaio addetto all imballaggio che stiamo selezionando si occuperà di svolgere le seguenti attività: confezionamento ed imballaggio dei prodotti......

ADDETTO PESCHERIA
M.F.S. SRL

Cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico... requisiti di lavoro cercasi addetto pescheria che abbia maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore ittico da poter poi inserire nell'organico......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato correlato di foto tessera, in formato word, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali......