Vedere l'offerta completa

ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE / ADDETTA BACK OFFICE COMMERCIALE

Pistoia - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE OIL & GAS La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Pistoia (PT) Cosa Offriamo - Retribuzione annua lorda tra i € e i € (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa) - Contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione - Orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario - Monte ore di 40 ore settimanali - CCNL Metalmeccanica Industria - Benefit.
13esima e 14esima mensilità, buoni pasto da 5 euro La risorsa potrà usufruire del piano integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di settembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico commerciale, dove si occuperà dell'inserimento e della gestione degli ordini nel sistema gestionale aziendale, dell'elaborazione di preventivi e documentazione di supporto, nonché della gestione della corrispondenza commerciale con i clienti, fornendo supporto nella preparazione dei contratti e archiviazione documentale.
Quali requisiti chiediamo - Preferibile esperienza pregressa, anche minima, nella mansione - Conoscenza del disegno tecnico - Conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, etc.) - Capacità organizzative e di gestione del tempo - Numero di posizioni ricercate.
1 Descrizione Azienda Cliente L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore Oil & Gas; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione.
La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un'agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina&#;https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.&#;AxL S.
.
.&#;Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data axlfi
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 21000€ - 21000€
Data di pubblicazione
  • 31/07/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità
F.p.s. food and pharma systems srl

Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......

Back Office Commerciale Call Center Telefonia Multibrand
Powercall srl

Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......

Addetto/a back office - milano
Level up srl

Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Testing & Engineering Back Office Trainee
DEKRA Italia

La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......

ASSISTENTE BACK OFFICE
Gruppo peveroni s.r.l.

Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office - milano sud
Performa group srl

Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......