ADDETTO BACK OFFICE LEASING & RENTAL L. (ART.1)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Siamo smart, flessibili ed efficaci e crediamo nella continua innovazione.
La nostra strategia di crescita è basata su competenze di alto livello ed elevate capacità di visione.
È la nostra squadra a fare la differenza e a creare valore.
Siamo alla ricerca di una risorsa, appartenente alle categorie protette (Art.
1 L.
), che entri a far parte del back office amministrativo interno alla divisione Leasing & Rental.
La posizione, interna all’ufficio Asset Management & Cash Application composto da quattro risorse, prevede la gestione delle seguenti attività.
Controllo della documentazione afferente alle pratiche di convenzionamento attraverso verifica del rispetto dei requisiti richiesti dalla policy interna ed esterna; Inserimento e aggiornamento dati anagrafici nel gestionale; Archiviazione documentale; Controllo stato avanzamento della pratica; Produzione file in Excel; Consultazione banche dati (vedi Cerved).
Sei la persona che stiamo cercando se sei in possesso dei seguenti requisiti.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; Precisione ed affidabilità; Ottima capacità comunicativa e interpersonale.
Sede di lavoro.
Mondovì (CN); Modalità di lavoro.
Ibrida Manager.
Milena Bella Tipologia contrattuale.
Tempo determinato o indeterminato a seconda della seniority
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 31/07/2025
- 04/01/2026
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a segreteria e front office part time – appartenente alle categorie protette l... 68/99 requisiti richiesti diploma......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners... la mission di openknowledge è di accompagnare le aziende verso una nuova cultura organizzativa attraverso approcci innovativi......
Gli interessati (uomini e donne l... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... sede di lavoro: calvisano (bs) inviare cv con rif... requisiti di lavoro requisiti: diploma di contabilità o ragioneria o equivalente... 101 azienda: gruppo peveroni s... supporta gli uffici di contabilità......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... are you ready to explore a whole new world of vast opportunities? we're glad to meet you... principali attività: rispondere......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......