ADDETTO CALL CENTER INBOUND CON ATTIVITA' DI BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
OPERATORE CALL CENTER INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti) che si occuperanno di assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per un'importante banca.
Si offre.
contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe; corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane); contratto part-time 20 o 30 ore settimanali; Orario di lavoro.
da lunedì domenica dalle 6.
alle , con possibilità di smart working.
Luogo.
Legnano (MI).
Retribuzione annua.
€ esperienza non richiesta responsabilità Di cosa ti occuperai? Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività.
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata.
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale.
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
qualifiche Quali requisiti stiamo ricercando? disponibilità immediata buone doti comunicative e relazionali buone capacità organizzative buon utilizzo del PC Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 06/08/2025
- 05/01/2026
Azienda operante nel settore delle telecomunicazioni seleziona una figura di back office commerciale da inserire all’interno del team amministrativo... 00 dal lunedì al venerdì - retribuzione fissa più provvigioni - possibilità di crescita contrattuale e professionale invia la tua candidatura rispondendo......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......
Requisiti di lavoro... l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione part-time dalle 20 alle 30 ore su 5 gg della durata iniziale di circa 2/3 mesi con reale possibilità di proroghe... ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy randstad (https://www......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Adn call center s... desideriamo entrare in contatto con candidati motivati, con ottime doti comunicative e con voglia di mettersi in gioco... valutiamo l’inserimento di risorse alla prima esperienza lavorativa... requisiti di lavoro requisiti e capacità richiesti: titolo preferenziale diploma di scuola......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona per la sede operativa di fiorenzuola d'arda (pc): addetto/a al cablaggio di quadri elettrici e bordo macchina requisiti richiesti - diploma perito elettrico/elettronico - esperienza......