Vedere l'offerta completa

ADDETTO CONTACT CENTER - COMPENSO FISSO

Descrizione dell'offerta di lavoro

+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano ogni giorno nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente dinamico che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Addetto Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: - Diploma/Laurea - Conoscenza strumenti informatici - Gestione della posta elettronica e Web Browser - Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: - Contratto CCNL AssoCall - compenso fisso - minimo garantito euro 500,00 - elevati performance bonus - orario di lavoro part-time su più fasce orarie - database profilati - formazione continua - training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/09/2021
Data di scadenza
  • 27/05/2024
Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Prevediamo: · contratto ccnl assocall · compenso fisso · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · operatività su lead profilate · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo covid e prevenzione... per la sede di crotone, sales evolution ricerca......

Addetto/a Contact Center Inbound Sales Comparazione tariffe
sales evolution

Addetto/a contact center inbound sales comparazione tariffe... diploma di laurea... le figure selezionate e formate secondo un percorso d'aula e di training on the job contattano potenziali clienti... buone capacità comunicative e relazionali... gestione posta elettronica e web browser......

Operatore Contact Center
Sales Evolution

Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center... per lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione......

Operatore Call Center Roma + Fisso 800 Full Time
Elite Covenant

* ti garantiamo un fisso mensile... il fisso part-time è di €400, mentre il fisso full-time è di €800... offriamo formazione specifica e un contratto a tempo determinato, con la possibilità di diventare parte del nostro team a tempo indeterminato... * supporto allo sviluppo professionale......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte, montoro, bracigliano e siano), +digit ricerca figure di: addetta/o comparazione tariffe contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività......

ADDETTI/E CONTACT CENTER
Koine' srl

Gruppo koine’, azienda leader nel settore dei servizi telefonici per le principali aziende nazionali, ricerca per la filiale di lucca addetti/e al contact center per attivita’ non di vendita... preferibile disponibilità immediata le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione......

Addetto marketing su stand - fisso piu' bonus
Joy fundraising srl

Cosa offriamo?- compenso fisso mensile con interessanti bonus- rimborso spese di trasporto- full time 5 giorni o part time 3 giorni a settimana, orari flessibilidettagli- lavoro su stand in team, in location selezionate e suoli pubblici autorizzati- inserimento diretto a scopo assunzione con contratto......

Operatore Call center FISSO MENSILE + PROVV
Power Call s.r.l

Powercall, leader nel settore di call center per la sede di napoli, centro direzionale is g7, ricerca addetto telefonico outbound... puoi inviarci il tuo cv a: *****@***** requisiti di lavoro - spiccate capacità comincative - buona conoscenza del computer - voglia di crescere e fare carriera - abilità......

Contact Center Vodafone
Flycall srl

Offriamo: un compenso fisso su base oraria + bonus e provvigioni formazione di ingresso e briefing di aggiornamento retribuiti orario di lavoro flessibile su turni a scelta 12/16 – 16:30/21 ulteriori incentivi economici in base alla produttività percorso di crescita volto a migliorare la tua professionalità......

OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER OUTBOUND_rif.2/24
CS CONTACT SRLS

(demostene) cs contact, azienda specializzata nelle soluzioni crm, telemarketing e teleservicing, in un’ottica di ampliamento del proprio organico, per la sede di milano, ricerca operatori ed operatrici call center outbound per presa appuntamenti operatori ed operatrici call center outbound per vendita......