ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
iniziale tirocinio con possibilità di inserimento in azienda Orario di lavoro.
fulltime Sede di lavoro.
Argenta responsabilità Di cosa ti occuperai come addetto Customer Service? fornire assistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio; gestire le chiamate in entrata ed in uscita.
rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; recupero documentale; follow-up scadenzati.
esperienza non richiesta competenze Quali requisiti sono richiesti? Diploma scuola superiore; conoscenza ottima della lingua inglese; buona conoscenza della lingua francese e della lingua tedesca; conoscenza del pacchetto Office; predisposizione al team working; ottime capacità comunicative e di ascolto; problem solving, dinamismo e flessibilità; orientamento al cliente.
Candidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
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t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/05/2024
- 16/08/2024
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......
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Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job progress, etc......