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ADDETTO CUSTOMER SERVICE - VARESE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Si ricerca per le sedi del NETWORK CDI VARESE ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE FINALITA'DEL RUOLO Garantire l'accettazione delle prestazioni secondo la procedura in uso nel reparto di riferimento, il funzionamento del servizio Accoglienza, Memoria Sanitaria Personale e delle postazioni di Informazione e Prenotazione alla Clientela in ingresso, l'esecuzione delle procedure previste per la Consegna Esami e l'Incasso fatture PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA' DEL RUOLO Prenotare telefonicamente visite ed esami consegnando, in caso di prenotazione di persona, promemoria appuntamento, istruzioni e consensi informati per il paziente, quando previsti. Garantire la pre-accettazione (se richiesto), l'accettazione, l'incasso e lo svolgimento delle attività richieste dagli Enti Clienti per la corretta gestione delle pratiche di rimborso gestendo eventuali anomalie autorizzative. Garantire l'accoglienza della clientela, nell'ambito dei servizi Poliambulatoriali, favorendo l'evasione di eventuali richieste aggiuntive/integrative di prestazioni e coadiuvare gli operatori sanitari favorendo l'attività di segnalazione di guasti, inefficienze e disservizi. Garantire l'archiviazione e la consegna dei referti Redigere le "Non conformità" relative al servizio PROFILO RICHIESTO Diploma Costituirà titolo preferenziale l'aver avuto una pregressa esperienza in contesti sanitari. COMPETENZE RICHIESTE Conoscenze Office, in particolare Excel e Power Point Buona conoscenza della lingua inglese Flessibilità organizzativa e temporale Ottime capacità relazionali e comunicative Interesse e forte motivazione al ruolo e al settore sanitario Area Organizzativa: Customer Service Sede di lavoro: Varese e Besozzo Contratto di Lavoro: full time su turni dal lunedì al sabato mattina/ iniziale contratto a tempo determinato Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Customer Service Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CDI Centro Diagnostico Italiano
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/05/2024
Data di scadenza
  • 19/08/2024
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ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
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Orario di lavoro full-time (l'azienda è disponibile a valutare anche il part time) su turni nella fascia 7-23 dal lunedì alla domenica... requisiti: ottima conoscenza della lingua tedesca (livello madrelingua, c1-c2) buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office buone doti comunicative......

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