ADDETTO GESTIONE MANUTENZIONI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Di cosa ti occuperai?
Sarai inserito all’interno del reparto Infrastrutture nell’area di Arezzo ed avrai come mansione principale la gestione della manutenzione degli impianti elettrici a servizio dei data center e delle altre sedi aziendali
Dovrai, inoltre, fornire supporto nelle attività di installazione, collaudo e messa in esercizio dei nuovi impianti.
Nello specifico di occuperai di :
Programmare le manutenzioni periodiche sugli impianti di pertinenza, coordinando l’intervento di specialisti esterni.
Definire la data esatta di esecuzione degli interventi programmati, dandone comunicazione, laddove previsto, a tutti gli stakeholders secondo quanto contemplato dalle procedure interne
Gestire gli interventi in emergenza, agendo in prima persona o coordinando l’intervento di specialisti esterni, dandone comunicazione a tutti gli stakeholders secondo quanto previsto dalle procedure interne
Concordare e coordinare eventuali Manutenzione Straordinarie, gestendone integralmente lo sviluppo, dall’emissione della RdO alla consuntivazione finale
Programmare e realizzare eventuali attività puntuali richieste dai clienti (interni e/o esterni), gestendone integralmente lo sviluppo, dall’emissione della RdO alla consuntivazione finale
Per tutti gli interventi puntuali (non periodici) definire assieme all’ufficio Sicurezza i prerequisiti documentali e le modalità operative necessarie per l’esecuzione dell’attività
Verificare che durante l’esecuzione di tutti gli interventi siano rispettate le regole e le procedure interne, sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici che per quel che concerne quelli di sicurezza
Verificare la corretta esecuzione di tutti gli interventi effettuati
Verificare ed archiviare la documentazione a corredo degli interventi effettuati
Contribuire a mantenere allineato ed aggiornato, per le parti di propria pertinenza, il Sistema Informativo di Manutenzione
Effettuare i controlli e le verifiche preliminari sui nuovi impianti tendo aggiornate le relative check lists
Contribuire all’installazione di nuovi impianti
Partecipare al collaudo ed alla messa in esercizio dei nuovi impianti
Cosa Offriamo
Contratto a tempo indeterminato
Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Ambiente smart e collaborativo.
Possibilità di crescita professionale.
Ticket Restaurant.
Sede di lavoro: Arezzo
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 14/08/2025
- 06/01/2026
Istituto tecnologico superiore (its) con sede a roma, ricerca un/una addetto alla gestione dell'its, che si occupi delle attività di gestione back office e della segreteria didattica dell'istitito... la figura si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività: - supportare le attività di back-office......
Tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail... dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede......
Affiancamento ai colleghi del servizio sistemi informatici nelle varie attività di gestione tecnica, operativa e amministrativa del servizio... il profilo professionale prevede, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in affiancamento ad altri addetti e sotto il coordinamento del responsabile del......
Affiancamento ai colleghi del servizio sistemi informatici nelle varie attività di gestione tecnica, operativa e amministrativa del servizio... il profilo professionale prevede, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in affiancamento ad altri addetti e sotto il coordinamento del responsabile del......
Affiancamento ai colleghi del servizio sistemi informatici nelle varie attività di gestione tecnica, operativa e amministrativa del servizio... il profilo professionale prevede, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in affiancamento ad altri addetti e sotto il coordinamento del responsabile del......
Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......
Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......
Requisiti richiesti diploma o laurea triennale in linea con il ruolo gradita esperienza precedente in mansioni analoghe buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata ottima conoscenza pacchetto office e del pc buone capacità organizzative multitasking velocità di apprendimento flessibilità......
Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......
La risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front office e accoglienza utenti telefonica e via mail; gestione meeting, appuntamenti e incontri; gestione del background documentario; supporto al coordinamento e all’organizzazione degli eventi; monitoraggio delle attività......