Vedere l'offerta completa

ADDETTO GESTIONE RECLAMI – SETTORE LOGISTICO PORTUALE

Trieste - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR&Legal, Administration.

Per azienda portuale in forte espansione siamo alla ricerca di un addetto alla gestione reclami. 

Responsabilità principali:


Collaborare con reparti operativi, vendite e capi turno;
Analizzare coperture assicurative e raccogliere documentazione (rapporti, video, email);
Indagare, negoziare e risolvere reclami secondo le policy aziendali;
Gestire fornitori, preventivi e autorizzare pagamenti entro i limiti previsti;
Ottimizzare processi e strumenti per una gestione efficiente;
Redigere report e mantenere archivi ordinati;
Supportare altri reparti e partecipare a progetti trasversali.


Requisiti:


Almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo;
Conoscenza dei processi operativi e delle assicurazioni;
Comunicazione efficace e trasparente;
Pensiero analitico e orientamento al cliente;
Capacità decisionale e lavoro in team.
Ottima conoscenza dell’inglese (parlato e scritto).

Si offre contratto diretto in azienda e inquadramento secondo CCNL IMPRESE PORTUALI. 

Luogo di lavoro: Trieste
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
Addetto/a gestione its
Cvxrecruiting

Istituto tecnologico superiore (its) con sede a roma, ricerca un/una addetto alla gestione dell'its, che si occupi delle attività di gestione back office e della segreteria didattica dell'istitito... la figura si occuperà, nello specifico, delle seguenti attività: - supportare le attività di back-office......

Addetto/a Costumer onboarding e Gestione Clienti
FL BUSINESS GROUP S.R.L.

Tutele del contratto: gestione separata inps per indennità contributiva + copertura inail... dopo una formazione iniziale a carico dell’azienda (3 giorni iniziali da visitatore/trice non retribuiti), le mansioni saranno le seguenti: contattare aziende (no privati) da liste profilate fornite dalla sede......

Addetto alle pulizie / Settore Sanitario
RIVIERA MEDICAL RESIDENCE SRL

Al mese disponibilità: turni retribuzione supplementare: straordinario esperienza: addetto/a alle pulizie: 1 anno (obbligatorio) lingua: italiano (obbligatorio)... requisiti di lavoro -comprensione della lingua italiana -utilizzo di attrezzature per la per la pulizia -utilizzo di dispositivi di......

Sales Consultant - Finanze Personali e Gestione del Debito
Bravo

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo almeno 1 anno di esperienza in consulenza finanziaria, gestione del debito, consulenza su finanza personale o gestione clienti... conoscenza dei principali strumenti fintech e delle soluzioni digitali per la gestione finanziaria... analizzare la documentazione finanziaria......

Addetto/a Tecnico Sistemi Informatici
Run4job srl

Affiancamento ai colleghi del servizio sistemi informatici nelle varie attività di gestione tecnica, operativa e amministrativa del servizio... il profilo professionale prevede, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in affiancamento ad altri addetti e sotto il coordinamento del responsabile del......

Addetto/a Tecnico Sistemi Informatici
Run4job srl

Affiancamento ai colleghi del servizio sistemi informatici nelle varie attività di gestione tecnica, operativa e amministrativa del servizio... il profilo professionale prevede, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in affiancamento ad altri addetti e sotto il coordinamento del responsabile del......

Addetto/a Tecnico Sistemi Informatici
Run4job srl

Affiancamento ai colleghi del servizio sistemi informatici nelle varie attività di gestione tecnica, operativa e amministrativa del servizio... il profilo professionale prevede, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, in affiancamento ad altri addetti e sotto il coordinamento del responsabile del......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......

CEO per pmi - settore edilizia e contract di lusso
Selecta sas

Responsabilità principali: gestione complessiva dell’azienda: amministrativa, finanziaria, operativa e commerciale supervisione e analisi economica delle commesse: definizione costi, controllo marginalità e verifica della redditività elaborazione di budget, forecast e report periodici per la proprietà......

Addetto Vendita Ferramenta/Edilizia
Magazzini bracchi srl

Magazzini bracchi, leader nel settore edilizia e ferramenta, sta cercando un addetto vendita ferramenta/edilizia per la sua sede di seravezza (lu)... inoltre, supporterai l'azienda nella fase inventariale e nella gestione documentale degli ordini... la provenienza da un percorso di studi tecnico (come......