Vedere l'offerta completa

ADDETTO UFFICIO AUTORIZZAZIONI E LICENZE

Ariccia - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad, filiale di Pomezia, sta cercando un Addetto alla Contabilità e Bilancio per potenziare l'Ufficio Amministrativo di un'importante azienda cliente.
Il ruolo prevede di supportare la redazione del bilancio, la gestione della contabilità generale e analitica, e le attività fiscali.
L'obiettivo è inserire una risorsa che voglia contribuire attivamente alle dinamiche amministrative e finanziarie dell'azienda.
Retribuzione annua.
€ esperienza 2 anni responsabilità Predisposizione delle situazioni contabili periodiche; Redazione delle scritture di assestamento e di chiusura; Elaborazione di tabelle e prospetti per la Nota Integrativa e la Relazione sulla Gestione; Gestione contabile dei cespiti (inclusa contabilizzazione, ammortamenti, dismissioni); Esecuzione di verifiche e quadrature contabili.
qualifiche Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia; Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo analogo; Conoscenza approfondita dei principi contabili nazionali; Buona padronanza di software ERP (preferibilmente SAP); Ottima conoscenza di Microsoft Excel; Spiccate doti analitiche, precisione, proattività e orientamento agli obiettivi; Eccellenti capacità relazionali, comunicative e attitudine al lavoro in team; Buona conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta); la conoscenza dello spagnolo sarà considerata un plus.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/08/2025
Data di scadenza
  • 06/01/2026
Addetto ufficio gare
Kreando srls

La persona si dovrà occupare di gestire la redazione della documentazione amministrativa per appalti pubblici per le nostre aziende clienti, affiancando lo staff già presente con il nostro supporto legale e tecnico interno... per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del codice degli appalti e dei meccanismi di rendicontazione... per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti......

ADDETTO UFFICIO GRUPPI
King Holidays

Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......

ADDETTO UFFICIO PREVENTIVI
CALINI SRL

Contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... la mansione prevede la redazione e lo sviluppo tecnico-economico delle offerte (analisi costi, valutazione dei computi metrici e determinazione dei costi anche sulla base di ricerche di mercato, analisi dei......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei clienti... forte capacità di negoziazione, orientamento al risultato e passione... formazione continua per consolidare e migliorare le tue competenze... entrerai in un ambiente che unisce tradizione......

Responsabile Ufficio Tecnico
Magazzini bracchi srl

Automunito e disponibile a spostamenti per sopralluoghi e verifiche tecniche... formazione continua su tecnologie e metodologie avanzate nel settore tecnico e progettuale... formare e affiancare nuove risorse, trasmettendo know-how tecnico e strategico per costruire un team vincente......

Geometra supporto ufficio tecnico
No Gravity rope access service

L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......

Responsabile ufficio tecnico
GSXecutive

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... organizzare il personale tecnico, assegnando compiti e delegando responsabilità......

Addetto Antincendio Industriale – Soccorritore
Falck Servizi Industriali di Emergenza S.r.l

Requisiti indispensabili idoneità tecnica addetto antincendio alto rischio presso vvf residenza in provincia di novara; milano e limitrofi requisiti a titolo preferenziale patente c esperienza triennale in attività in spazi confinati, corsi ed abilitazioni nella gestione emergenze e nel soccorso, in......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......