ADDETTO UFFICIO CED
Descrizione dell'offerta di lavoro
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO CED Di cosa ti dovrai occupare? La risorsa dovrà occuparsi di offrire assistenza e supporto tecnico/help desk per gli utenti finali dei sistemi, nello specifico dovrà interessarsi della.
- risoluzione di problematiche sugli applicativi aziendali basati su sistemi Microsoft, riguardanti sia la parte Hardware che Software, -creazione nuove utenze, - gestione incident/request relativi a client/stampanti ed interventi di Trouble Shooting - gestione dei ticket in ingresso (lavorazioni su hardware - es.
telefoni, pc, palmari ecc.
/ o software - es.
antivirus, mail, server ecc.) Hai queste competenze e caratteristiche? · Buone conoscenze sistema operativo Windows (10 e successivi); · Nozioni su sistema operativo Windows Server ( e successivi); · Nozioni su reti di collegamento e relative configurazioni; · Apparati/sistemi/infrastrutture ICT in generale e di utilizzo dei principali tool desktop (Microsoft Office/Office365); · Gradita conoscenza sistemi di telefonia; · Gradita conoscenza servizio Active Directory; · Nozioni su ambiente Microsoft 365; · Gradite nozioni su apparati di sicurezza (firewall).
Conoscenze di SQL, RFID, WHF, protocolli di rete, ambienti di virtualizzazioni e firewall.
Ti rivedi in queste caratteristiche? Candidati ora! Orario di lavoro.
Orario.
full-time dal lunedì al venerdì Offerta Contrattuale.
Assunzione diretta in azienda.
CCNL Multiservizi.
Retribuzione da valutare in sede di selezione, in base all'esperienza pregressa e alla conoscenza del settore.
Luogo di lavoro.
Mozzagrogna Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura! Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group SpA
- 01/04/2025
- 04/01/2026
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... richiesta la consegna del codice degli appalti, dell'uso delle principali......
Per il nostro istituto ricerchiamo impiegato/a amministrativo/a con le seguenti mansioni: fatturazione attiva; gestione prima nota; riconciliazioni bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; verifica incassi, controllo crediti clienti e solleciti; predisposizione distinte per pagamento collaboratori......
Cosa offriamo: un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo la possibilità di lavorare con alcuni dei migliori professionisti del settore opportunità di crescita e sviluppo professionale requisiti: 5 anni di esperienza nel settore turistico ottime capacità di comunicazione e interpersonali forte......
Requisiti di lavoro il candidato dovrà possedere una esperienza di base in studi tecnici o imprese e possedere le competenze tecniche (uso autocad, office) ed organizzative... contratto, inquadramento e retribuzione da stabilire sulla base dell'esperienza del candidato... la mansione prevede la redazione......
Siamo pronti a conoscerti: prendi il controllo, fai la differenza e cresci con noi! requisiti di lavoro cosa cerchiamo: almeno 1 anno di esperienza in un ufficio acquisti, meglio se in un settore dinamico come l'edilizia o l'arredamento... hai un talento nella gestione degli acquisti e sogni di crescere......
Vuoi diventare il punto di riferimento tecnico per progetti innovativi nel settore dell'arredamento e delle forniture edilizie? magazzini bracchi srl è alla ricerca di un responsabile ufficio tecnico per la sede di seravezza (lu)... vuoi lasciare il segno nel mondo delle commesse e far crescere progetti......
L'attività prevede principalmente lavoro in ufficio e visite in cantieri su milano e all’ occorrenza in altre zone d’ italia... no gravity, società leader nei lavori su fune e nelle manutenzioni in quota, a fronte di notevole aumento di cantieri in quota e di richiesta nel settore, sta ampliando e strutturando......
Dettagli l'ingegnere si dovrà occupare della gestione dei progetti custom all'interno dell'azienda e dovrà collaborare con altri dipartimenti aziendale per portare avanti questi progetti, nello specifico dovrà:gestirle la pianificazione, organizzazione e coordinamento delle attività dell'ufficio tecnico......
Descrizione lavoro per azienda in forte crescita, specializzata in servizi di emergenza industriali, ricerchiamo una figura da inserire in organico per la posizione di addetto antincendio full time per cantiere in raffineria sarpom – san martino di trecate – novara... requisiti indispensabili idoneità......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... le principali attività di cui si dovrà occupare sono: individuate i fornitori e le offerte più vantaggiose per l’azienda; pianificare gli acquisti in base alle necessità dei cantieri ed alle giacenze di magazzino......