ADDETTO UFFICIO GESTIONE ESTERNI (UFFICIO ACQUISTI - SERVIZI PROFESSIONALI) - SPECIALIST - MILANO [IFS]
Descrizione dell'offerta di lavoro
Addetto Ufficio Gestione Esterni Specialist Your Perspectives.
LâUfficio Gestione Esterni ha lâobiettivo di supportare la Leadership e le LoS nellâattivazione, contrattualizzazione, gestione e monitoraggio di collaborazioni con terze parti nellâambito dei servizi professionali su progetti interni e con clienti o attività di business development.
In qualità di Specialist, farai parte di un team di risolutori di problemi, contribuendo a supportare il business nella risoluzione di complessi problemi aziendali dalla strategia all'esecuzione.
Inoltre, ci aiuterai a verificare il rispetto dei budget, nella predisposizione di reporting, nella predisposizione di operazioni contabili nazionali e nellâapplicazione delle policy aziendali.
Allâinterno del team, ti occuperai di.
Supportare il business nel rispetto delle strategie aziendali; Assicurare il rispetto dei valori aziendali; Supportare i colleghi nella verifica dei requisiti necessari al censimento delle Terze Parti nel rispetto di policy e normativa vigente; Supportare nelle fase di IN e OUT del fornitore nelle operazioni di inserimento a sistema delle anagrafiche, nelle fase di approvvigionamento IT, nei processi di comunicazione alle altre funzioni e ogni altra attività di supporto in fase di istruttoria documentale e a completamento dellâintero processo; Verifica e monitoraggio delle richieste d'acquisto sui nostri gestionali; Contribuire allo sviluppo e âottimizzazione dei processi.
Your unique strengths.
Flessibilità , capacità di lavorare in team, spirito di iniziativa, capacità organizzativa; Conoscenza del pacchetto office, google; Aspetti aggiuntivi sono la conoscenza di temi amministrativi, gestionali e di SAP.
Set your expectation higher.
PwC ti sorprenderà con unâopportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società , dellâinnovazione e del cambiamento.
Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e, attraverso lâidentificazione delle migliori risorse, contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti.
In questo percorso di crescita sarai accompagnato da colleghi esperti e da una formazione continua e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione dei clienti interni.
Feel at home Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per i clienti, le persone e la comunità , nel rispetto dell'ambiente.
GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE!!! Educación (si está en blanco, grado y/o campo de estudio no especificado) Degrees/Field of Study required.
Degrees/Field of Study preferred.
Certificación(es) (si está en blanco, certificaciones no especificadas) Required Skills Optional Skills Idioma(s) deseado(s) (si está en blanco, idiomas no especificados) Requisitos de viaje ¿Disponible para patrocinio de visa de trabajo? ¿Requiere autorización del gobierno? Fecha de cierre de publicación de oferta Nos conoces.
Nosotros queremos conocerte.
Tu carrera profesional es justo eso, tuya.
Tú la eliges.
Tú la vives.
Para alcanzar lo mejor de ella, necesitas las mejores oportunidades.
Por ello, las oportunidades están en el núcleo de una carrera con nosotros.
Oportunidades para crecer como persona, para construir relaciones duraderas y generar impacto en un lugar donde las personas, la calidad y el valor significan todo.
Dettagli dell'offerta
- SERVIZI AZIENDALI PRICEWATERHOUSECOOPERS SRL
- Imprecisato
- 12/04/2024
- 11/07/2024
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... la persona selezionata si occuperà di: - gestione prima nota; - fatturazione attiva; - riconciliazione bancarie/carte credito e gestione cassa contanti; - verifica incassi e controllo crediti clienti; - predisposizione......
Visita il sito www... preferibile esperienza operativa nel settore metalmeccanico (meglio se nel ruolo di buyer o di tecnico) informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio nei pressi dell'azienda brm costituiscono un plus previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile......
Amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento......
Amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa... amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... è richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima......
Aiming to strengthen our oil & gas department for an important project based in lombardia, italy, we are recruiting a: procurement support – oil & gas job location: north east milan area role overview: - collect and manage the purchase specification received from engineering and manufacturing departments......
Descrizione della posizione la figura ricercata si occuperà di gestire quanto segue: accoglienza clienti servizi di gestione documentale e riproduzioni (digitalizzazione dati, gestione di archivi remoti, magnetizzazione – badge di vario tipo, riproduzione copie e rilegature) servizi di gestione materiali......
La figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni del personale;- gestione del parco mezzi;- gestione dei documenti e delle scadenze;- gestione delle chiamate con il personale... azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio commerciale italia contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale sul sile/tv orario lavoro: tempo pieno 40,00/40,00......