Vedere l'offerta completa

ADDETTO UFFICIO INVESTMENT PRODUCTS & SOLUTIONS

Descrizione dell'offerta di lavoro

Mediobanca Premier è la banca del Gruppo Mediobanca dedicata alla gestione del risparmio e degli investimenti delle famiglie italiane. Rappresenta l’evoluzione dell’offerta di Wealth Management del Gruppo coniugando il modello di consulenza di CheBanca! , l'innovativa banca digitale multicanale, con la competenza e la solidità di Mediobanca . Nata da queste esperienze di successo, Mediobanca Premier unisce il talento di qualificati consulenti , le tecnologie più avanzate e l’ esperienza di Mediobanca nel Corporate e Investment Banking mettendole al servizio della gestione del risparmio delle famiglie italiane. Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolute sono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier. Il risultato è un’offerta distintiva di Wealth Management capace di affiancare la clientela nelle scelte di investimento e rispondere alle esigenze di gestione e protezione del patrimonio più complesse. Lavorare in Mediobanca Premier significa lavorare in un' organizzazione fortemente dinamica , orientata all’ innovazione e alla progettualità con un costante sguardo al futuro. Particolare cura è posta nella fase di recruitment attuata tramite l’inserimento di giovani motivati e specialisti con esperienza . Partendo dalla imprescindibile valorizzazione delle competenze delle persone, frutto degli studi intrapresi ed esperienze professionali già maturate, in Mediobanca Premier abbiamo l'obiettivo di incrementare skill e i know-how specialistici, le competenze tecniche di ruolo e quelle manageriali, contribuendo fattivamente ad accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale e professionale. La risorsa individuata si occuperà delle attività necessarie (informative, analisi e reportistica) per la distribuzione dei prodotti di investimento di propria competenza (Certificates, Bond e Fondi di investimento Target Maturity). Rientrano nel perimetro delle sue competenze: • Gestire la relazione con le società prodotto, relativamente alle attività di propria competenza. • Gestire e aggiornare il catalogo prodotti di investimento della Banca per i prodotti di propria competenza ed analizzare/monitorare lo scenario competitivo. • Supportare la formazione della Rete Vendita della Banca sui prodotti di propria competenza. • Presidiare, in coordinamento con le altre funzioni della banca, sulla Governance dei prodotti di investimento al fine di assicurare che quelli di propria competenza siano compatibili con le esigenze, le caratteristiche e gli obiettivi della clientela di riferimento. • Verificare la qualità dell’esecuzione degli ordini in amministrato da parte dei negoziatori selezionati (broker) ed analizzare l’offerta di eventuali negoziatori alternativi presenti sul mercato. • Monitorare le nuove emissioni in amministrato di strumenti finanziari (di equity e di debito) da parte degli emittenti di mercato e coordinare le attività necessarie per la partecipazione della Banca all’attività di collocamento di strumenti emessi da emittenti terzi. Siamo alla ricerca di un candidato con esperienza dai 2 ai 5 anni nella medesima posizione e con una approfondita conoscenza del settore Bancario/Finanziario. Tra le competenze attese inoltre: Preferibile Laurea in ambito economico e giuridico o equivalente Buona conoscenza e padronanza nell’utilizzo di Bloomberg e SAS Visual Analytics; Sede di lavoro: Milano CCNL Credito + Benefit
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Mediobanca Premier
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/03/2024
Data di scadenza
  • 13/06/2024
Addetto/a ufficio amministrativo
IRS

Istituto di ricerca seleziona un addetto/a per il proprio ufficio amministrativo... le candidature andranno inviate a *****@***** i curricula vitae devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al regolamento ue n... dati personali forniti volontariamente......

ADDETTO/A UFFICIO SCOUTING PER TECNICI DELLO SPETTACOLO
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio scouting del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche......

ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un addetto/a ufficio travel accommodation del personale tecnico impiegato per produzioni televisive e/o eventi... si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... 196/2003 e al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro......

IMPIEGATO UFFICIO/ADDETTO AL MAGAZZINO
G.E.S.A. SRL

Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... è richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Ricerca/selezione impiegata/o ufficio commeerciale italia
Bettio flyscreens srl

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

RICERCA/SELEZIONE IMPIEGATA/O UFFICIO COMMEERCIALE ITALIA
BETTIO FLYSCREENS SRL

Informazioni offerta lavoro: bettio flyscreens srl azienda leader nel mercato delle zanzariere opera, nelle sedi di marcon/ve e casale sul sile/tv (oltre 400 dipendenti), con le divisioni: sumisura per realizzazione zanzariere, oscuranti e filtranti su misura, orientata al mercato italiano inbarra per......

Impiegato/a ufficio Movimento
Gruppo SAI Treviglio

Azienda storica nel trasporto persone con autobus operante nella provincia di bergamo/milano ricerca impiegato/a da inserire nel proprio organico come:addetto ufficio movimento/traffico... inoltre a titolo preferenziale:- conoscenza del territorio;- possesso patente d;- possesso diploma o titolo superiore......

Addetto al confezionamento
Randstad Italia spa

Requisiti di lavoro responsabilità l’ addetto al confezionamento che stiamo selezionando si occuperà di: confezionamento ed imballaggio delle merce; etichettatura dei prodotti... competenze stiamo ricercando un addetto al confezionamento in possesso dei seguenti requisiti: flessibilità oraria e disponibilità......

ADDETTO/ADDETTA RIPARAZIONE E MANUTENZIONE VEICOLI
Run4job srl

Ai sensi dell’art... si precisa che verranno progressivamente esclusi:− tutti/e coloro i/le quali, ricevuta formale richiesta di fornire specifica documentazione (per attestare ilpossesso di tutti i requisiti di ammissione), non presenteranno entro il termine stabilito le certificazionirichieste o forniranno......