Vedere l'offerta completa

ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE E SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI

Vaiano Cremasco - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaOpenjobmetis ricerca e selezione per importante realtà chimica della zona un/a addetto/a al customer service.PosizioneLa risorsa selezionata si occuperà, per i primi mesi, di attività di reception e supporto all ufficio acquisti, sostituendo la maternità di una collega, per poi passare stabilmente all ufficio customer service. Le principali mansioni saranno:- Gestione ordini a livello nazionale e internazionale e gestione delle relative problematiche-Assistenza alla clientela a livello telefonico e tramite e-mail-Supporto clienti in relazione alle spedizioni-Gestione della documentazione relativa agli ordiniRequisitiEsperienza pregressa in attività di servizio al cliente, buona conoscenza della lingua inglese e francese (opzionale) sia scritta che parlata, attitudine al contatto con il pubblico ed al lavoro in teamAltre informazioniSi offre: contratto a tempo determinato diretto con l azienda cliente finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione al livello D3 del CCNL Chimico industria con 14ma integrativa. Mensa aziendale gratuita.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Crema (CR)
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/04/2024
Data di scadenza
  • 17/07/2024
IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

) - good ability to use pdf file managers (acrobat) desired skills: · humble · hungry · self-motivated · team player · tenacious · solid self-confidence · global mindsetaltre informazioni sul lavoroif you want to show your interest send your resume to *****@*****... aiming to strengthen our oil & gas......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli che spaziano......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......