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ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - INBOUND

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSei una persona dinamica e intraprendente? Ami le sfide e metterti in gioco? CANDIDATI ADESSO!Synergie spa, filiale di Torino, Corso Unione Sovietica, cerca per importante azienda cliente, leader in Italia nel settore delle telecomunicazioni, la figura di:ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE - INBOUNDPosizioneLa risorsa selezionata, a seguito di un'adeguata formazione, verrà inserita all'interno di un contesto stimolante e all'avanguardia e si occuperà di supporto e assistenza clienti; fornire le informazioni sui servizi, prodotti o sulle prestazioni erogate, svolgere attività di back office e attività di inserimento dati all'interno del gestionale, attività di promozione servizi e offerte al fine di ottimizzare i servizi proposti in ambito assicurativo, e-commerce, GDO, bancario.RequisitiNon è obbligatoria esperienza nell'ambito ma preferenza per attività a contatto con il pubblicoUtilizzo dei principali dispositivi informatici quali pc e tablet.Completano il profilo problem solving, capacità di ascolto attivo, forte orientamento al cliente e al raggiungimento dei risultati.Altre informazioniCosa ti offriamo?Iniziale contratto di lavoro a tempo determinato, finalizzato alla prosecuzione del rapportoORARIO: Part time, distribuite su turni, da lunedì a venerdì, nella fascia oraria 7.00-22.00 con possibilità di supplementariZONA DI LAVORO: Torino (TO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Selezione
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/08/2025
Data di scadenza
  • 04/01/2026
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